Beta Version 0.8.10.56 - 09/01/2015

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #1

    Beta Version 0.8.10.56 - 09/01/2015

    Ciao ragazzi,
    alle 18.30 sarà disponibile la nuova release, 56, beta di beeTrader. Di seguito le modifiche / implementazioni:


    beeTrader:
    - aggiunta possibilità di cambiare i colori dei marker per le uscite in Stop Loss, Take Profit e Trailing Stop;
    - miglioramento gestione Stop Loss, Take Profit e Trailing Stop in modalità On Close;
    - vari ritocchi grafici a Chart, Book e Watchlist;
    - bug fix visualizzazione pulsanti su alcune finestre;
    - bug fix visualizzazione ordini su Chart in casi molto particolari;
    - bug fix Metastock Importer.


    beeAnalyzer:
    - bug fix conteggio commissioni;
    - bug fix calcolo Account Size Required;
    - ulteriore step di miglioramento prestazionale.


    EasyScript:
    - aggiunta funzione CROSSUNDER(@vector1, @vector2);
    - aggiunte proprietà DAY, DAYOFWEEK, MONTH, YEAR.


    Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

    Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

    Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • Fab
    Senior Member

    • Apr 2014
    • 324

    #2
    Cloud

    buongiorno, avrei una domanda tecnica:

    quando installo BT, lui giustamente mette tutte le cartelle di lavoro sul disco C (c/documenti).

    Come posso istruirlo invece a lavorare su un disco cloud sempre che non sia sconsigliabile per l\'eventuale rallentamento?

    Grazie infinite e buon we
    "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

    Comment

    • Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 4002

      #3
      Originariamente Scritto da Fab
      buongiorno, avrei una domanda tecnica:

      quando installo BT, lui giustamente mette tutte le cartelle di lavoro sul disco C (c/documenti).

      Come posso istruirlo invece a lavorare su un disco cloud sempre che non sia sconsigliabile per l\'eventuale rallentamento?

      Grazie infinite e buon we
      Ciao caro,
      si beeTrader ma nulla ti vieta di creare e poi utilizzare i tuoi Signal, Conditions, Workspaces, ecc su un disco di rete o cloud.
      Oppure lo puoi installare direttamente su il disco che ti interessa, se la rete è veloce non risulterà troppo lento.

      Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

      Comment

      • bull_2nd
        Junior Member

        • Jul 2012
        • 26

        #4
        Metastock Importer

        ciao Andrea,

        ho un problema col Metastock importer. Ho una cartella con uno storico intraday in formato Metastock. Ho quindi i classici files MASTER , EMASTER e nel mio caso 29 Fx.DAT files (essendo il limite metastock pari a 65K records/barre per file).

        Ho messo Metastock come Data Feed all\'avvio del programma,facendolo puntare alla cartella corrispondente e mi riconosce 29 securities. Nel momento in cui apro New Charts, mi sa selezionare solo uno dei 29 periodi e lo plotta. A quel punto se provo a fare Import Data -> Metastock Historical Data -> Browse del folder dove è presente lo storico , seleziono il periodo successivo a quello già plottato, clicco Import ma non succede nulla, sembra stia cercando di caricarli ma senza riuscirci.

        Come posso importare/mergiare tutti i periodi in una singola chart?

        ciao e grazie
        bull_2nd

        Comment

        • Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 4002

          #5
          Originariamente Scritto da bull_2nd
          ciao Andrea,

          ho un problema col Metastock importer. Ho una cartella con uno storico intraday in formato Metastock. Ho quindi i classici files MASTER , EMASTER e nel mio caso 29 Fx.DAT files (essendo il limite metastock pari a 65K records/barre per file).

          Ho messo Metastock come Data Feed all\'avvio del programma,facendolo puntare alla cartella corrispondente e mi riconosce 29 securities. Nel momento in cui apro New Charts, mi sa selezionare solo uno dei 29 periodi e lo plotta. A quel punto se provo a fare Import Data -> Metastock Historical Data -> Browse del folder dove è presente lo storico , seleziono il periodo successivo a quello già plottato, clicco Import ma non succede nulla, sembra stia cercando di caricarli ma senza riuscirci.

          Come posso importare/mergiare tutti i periodi in una singola chart?

          ciao e grazie
          bull_2nd
          Ciao,
          verifico e poi ti faccio sapere sai..

          Grazie

          Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

          Comment

          • alex69
            Senior Member

            • Dec 2012
            • 443

            #6
            Ciao Andrea,
            ti vorrei segnalare un problema che ho già esposto qui http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post80624.

            In sintesi:
            ho installato la v.56, ho provato il TS BeeChristmasTree. Esiti del tutto difformi rispetto ai precedenti.
            Apo ha avuto stessi problemi ma li ha risolti rifacendo download e import del TS.
            Io invece non riesco a risolvere nonostante la reinstallazione sia di BT che del TS.:wassat:

            Grazie.

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #7
              Originariamente Scritto da alex69
              Ciao Andrea,
              ti vorrei segnalare un problema che ho già esposto qui http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post80624.

              In sintesi:
              ho installato la v.56, ho provato il TS BeeChristmasTree. Esiti del tutto difformi rispetto ai precedenti.
              Apo ha avuto stessi problemi ma li ha risolti rifacendo download e import del TS.
              Io invece non riesco a risolvere nonostante la reinstallazione sia di BT che del TS.:wassat:

              Grazie.
              Ciao caro, guarda che ho risposto alle tue domande sul PDF ma forse ti è sfuggito.
              Per il TS lo devi scaricare nuovamente dal file d\'origine e gettare quello che hai.
              Lo trovi qui al post N°1
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • alex69
                Senior Member

                • Dec 2012
                • 443

                #8
                Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Ciao caro, guarda che ho risposto alle tue domande sul PDF ma forse ti è sfuggito.
                Per il TS lo devi scaricare nuovamente dal file d\'origine e gettare quello che hai.
                Lo trovi qui al post N°1
                Ciao Tiziano,
                no, le ho viste le tue risposte relative al pdf. Scusami se non ti ho ringraziato subito.
                Volevo rivedermele oggi con calma e ragionarci sopra per comporre magari un esempio da condividere e aggiungere eventualmente qualche altro quesito, poi invece alcuni imprevisti mi hanno fatto perdere il passo.:unsure:

                Per il TS ho fatto come mi stai dicendo (cancellazione vecchie versioni, download dal link e importazione con EasyScript Editor) , ma non riesco a risolvere.
                Domattina riprovo un\'ultima volta. Se ho ancora problemi disturberò il paziente Andrea.

                Grazie ancora Tiziano e scusami ancora, non immagini quanto siano preziosi per noi i tuoi suggerimenti.:cheerful:

                P.S.:se posso approfittare ancora della tua inesauribile disponibilità, aspettavo da alcuni giorni una risposta alla richiesta di un tuo piccolo aiuto su come utilizzare al meglio il TS BeeChristmasTree.... :whistling:

                Comment

                • Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11438

                  #9
                  Originariamente Scritto da alex69
                  Ciao Tiziano,
                  no, le ho viste le tue risposte relative al pdf. Scusami se non ti ho ringraziato subito.
                  Volevo rivedermele oggi con calma e ragionarci sopra per comporre magari un esempio da condividere e aggiungere eventualmente qualche altro quesito, poi invece alcuni imprevisti mi hanno fatto perdere il passo.:unsure:

                  Per il TS ho fatto come mi stai dicendo (cancellazione vecchie versioni, download dal link e importazione con EasyScript Editor) , ma non riesco a risolvere.
                  Domattina riprovo un\'ultima volta. Se ho ancora problemi disturberò il paziente Andrea.

                  Grazie ancora Tiziano e scusami ancora, non immagini quanto siano preziosi per noi i tuoi suggerimenti.:cheerful:

                  P.S.:se posso approfittare ancora della tua inesauribile disponibilità, aspettavo da alcuni giorni una risposta alla richiesta di un tuo piccolo aiuto su come utilizzare al meglio il TS BeeChristmasTree.... :whistling:
                  Figurati!
                  Comunque prima accertati di avere la versione che scarichi dal link che ti ho messo io, infatti è solo quella che ha la gestione del trailing. Se viene l\'equity in perdita il motivo è solo quello non della versione di beeTrader.

                  Poi per utilizzarlo al meglio...fai dell eprove su di un sotostante che vada bene a te come costi e come scambi e provi in paper front price.
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                  Comment

                  • alex69
                    Senior Member

                    • Dec 2012
                    • 443

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Figurati!
                    Comunque prima accertati di avere la versione che scarichi dal link che ti ho messo io, infatti è solo quella che ha la gestione del trailing. Se viene l\'equity in perdita il motivo è solo quello non della versione di beeTrader.

                    Poi per utilizzarlo al meglio...fai dell eprove su di un sotostante che vada bene a te come costi e come scambi e provi in paper front price.
                    Grazie ancora Tiziano.
                    Ho mandato una mail ad Andrea perché , nonostante abbia seguito la procedura, ancora non riesco a risolvere il dilemma del TS.

                    Comment

                    • Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 4002

                      #11
                      Originariamente Scritto da alex69
                      Grazie ancora Tiziano.
                      Ho mandato una mail ad Andrea perché , nonostante abbia seguito la procedura, ancora non riesco a risolvere il dilemma del TS.
                      Ciao caro,
                      ti ho risposto.
                      In pratica c\'è un errore sulla versione beta e quando la apri ti carica il file errato. Oggi pomeriggio fare una nuova release beta nel frattempo puoi aprire il file giusto e salvarlo con un altro nome in un\'altra cartella, e poi utilizzare quello.

                      Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

                      Comment

                      • alex69
                        Senior Member

                        • Dec 2012
                        • 443

                        #12
                        Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                        Ciao caro,
                        ti ho risposto.
                        In pratica c\'è un errore sulla versione beta e quando la apri ti carica il file errato. Oggi pomeriggio fare una nuova release beta nel frattempo puoi aprire il file giusto e salvarlo con un altro nome in un\'altra cartella, e poi utilizzare quello.

                        Ciao Ciao
                        Grazie Andrea,
                        aspetterò la nuova release.

                        Comment

                        • bull_2nd
                          Junior Member

                          • Jul 2012
                          • 26

                          #13
                          Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                          Ciao,
                          verifico e poi ti faccio sapere sai..

                          Grazie

                          Ciao Ciao
                          ciao Andrea,

                          sei riuscito a verificare la questione legata al Metastock Importer?

                          grazie!

                          Comment

                          • Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 4002

                            #14
                            Originariamente Scritto da bull_2nd
                            ciao Andrea,

                            sei riuscito a verificare la questione legata al Metastock Importer?

                            grazie!
                            Ciao caro,
                            dovremo aver sistemato. A minuti verrà rilasciata la versione 57 beta.

                            Grazie..

                            Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

                            Comment

                            Working...