Beta Version 0.8.10.67 - 10/04/2015

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Fab
    Grazie Andrea!!!

Purtroppo la tua efficienza ti obbligherà a rispondere ad un\'altra domanda: come carico i future continuous in Symbol manager usando la codifica webank?

grazie infinite
    Ciao caro,
    purtroppo WeBank non ha i futures continuous.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Alex1
      Buona sera

Aprendo il “Workspase” mi compaiono queste indicazione ed il beetrader si blocca e si chiude.

P.S. lo fa solo una volta

Grazie
      Alex
      Ciao caro,
      sei sicuro di avere la versione 67? In caso mandami il workspace incriminato.

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da alex69
        Ciao Andrea,
        complimenti per l\'ottimo lavoro sulle ultime release.

Purtroppo devo segnalarti un\'anomalia sull\'aggiornamento dei grafici e delle watchlist degli OS.
        Ho riscontrato che alcune coppie restano ferme. Quando provo ad aprire le stesse coppie bloccate su una nuova watchlist ottengo dati freschi.

Ho avuto l\'impressione che, nel momento in cui apro la stessa coppia, la precedente si sblocchi.
        Come vedi nelle immagini allegate la stessa coppia mostra contemporaneamente dati diversi.

La cosa mi sta creando non pochi problemi, avendo a mercato diverse coppie a 5M.
        Nelle ultime settimane ho utilizzato la v. 064 che non mi ha dato mai problemi di aggiornamento dati (datafeed real time Barchart).
        Grazie.
        Ciao caro,
        quante coppie hai sulla Watchlist?

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Fab
          Senior Member

• Apr 2014
          • 319

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          purtroppo WeBank non ha i futures continuous.

Ciao Ciao

Ciao Andrea,

ho chiesto a Webank e mi hanno detto che per selezionare il future continuous bisogna selezionare MARKET MONITOR / INDICI / CAMBIA /selezionare quindi il future.

Ho provato ed effettivamente vedo 15 anni di DJstoxx50 future.

Quello però che non mi hanno saputo dire e come è codificato "stocoso"...

credi che voi super tecnici riuscite a scoprirlo o è una strada senza uscita già percorsa?
          In questo caso non mi rimane che studiare come collegarmi a Yahoo, vero?

Grazie infinite
          "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Ciao Andrea,

Quello però che non mi hanno saputo dire e come è codificato "stocoso"...

Grazie infinite
            Ciao

il simbolo da inserire è FR.EQXET.I_SX5E

Ciao
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Fab
              Senior Member

• Apr 2014
              • 319

Originariamente Scritto da Apocalips
              Ciao

il simbolo da inserire è FR.EQXET.I_SX5E

Ciao

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Ciao caro,
                ottima idea Apo, il codice che ti ha dato è quello dell\'indice che è già inserito negli ultimi installer

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	78.6 KB
ID:	157676

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Fab
                  Senior Member

• Apr 2014
                  • 319

Ciao caro,
                  ottima idea Apo, il codice che ti ha dato è quello dell\'indice che è già inserito negli ultimi installer

[ATTACH=CONFIG]18113[/ATTACH]

Ciao Ciao
                  quindi se uso l\'indice dovrebbe essere il future continuous (in effetti ha i volumi)

nessun trabocchetto, anche nell\'Overspread ? o devo ricodificare come future senza scadenza mettendo il codice che indica Apo?

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

quindi se uso l\'indice dovrebbe essere il future continuous (in effetti ha i volumi)

nessun trabocchetto, anche nell\'Overspread ? o devo ricodificare come future senza scadenza mettendo il codice che indica Apo?
                    Attento che non sono la stessa cosa, soprattutto in periodo di dividendi come adesso..

Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	1
Size:	50.8 KB
ID:	157678
                    Manuale beeTrader

Comment

• Fab
                      Senior Member

• Apr 2014
                      • 319

RIEPILOGANDO

sulla T3 nella sezione MARKET PROFILE /INDICI E FUTURES sembrerebbero esistere sia l\'indice che il continuous C1

in Beetrader mi succede che:
                      1. se plotto L\'INDICE DAX mi compaiono i volumi ma il last sembra proprio quello dell\'indice
                      2. se plotto l\'INDICE stoxx NON compaiono i volumi ed il last è ovviamente l\'indice
                      3. se modifico il future stoxx:
                      - togliendo la scadenza
                      - inserendo il codice indicato da Apo o quello presente sulla T3 (-1.-1-I_STXEC1), BT non plotta nulla

Cioè,
                      sembrerebbe che i dati del continuous esistano in piattaforma ma non riesco a importarli in BT.

Mi scuso per farvi perdere tutto sto tempo ma sono impiantato
                      Grazie 1000
                      File Allegati

Comment

• familytaz
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1779

Ciao Andrea

se possibile:
                        1) http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post82300

2) http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post82424

3) Nella versione 67 è necessario mettere obbligatoriamente il settore, sennò non si può censire il sottostante.
                        - Si potrebbe avere la possibilità d\' inserirlo in un secondo momento e censire ugualmente il sottostante ?

4) Su anagrafica inserimento data Earnings e Dividend, a carico dell\'utente, con la possibiltà di vederli sia in watchlist che in portafoglio.

Poi credo che symbol manager sia ok, per il mio piccolo.

Portafoglio:
                        - A quando una prima bozza di portafoglio (magari solo x stocks) tanto per prenderci mano.

;-)
                        File Allegati
                        Last edited by familytaz; 15-04-15, 15:21.

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da familytaz
                          Ciao Andrea

se possibile:
                          1) http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post82300

2) http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post82424

3) Nella versione 67 è necessario mettere obbligatoriamente il settore, sennò non si può censire il sottostante.
                          - Si potrebbe avere la possibilità d\' inserirlo in un secondo momento e censire ugualmente il sottostante ?

4) Su anagrafica inserimento data Earnings e Dividend, a carico dell\'utente, con la possibiltà di vederli sia in watchlist che in portafoglio.

Poi credo che symbol manager sia ok, per il mio piccolo.

Portafoglio:
                          - A quando una prima bozza di portafoglio (magari solo x stocks) tanto per prenderci mano.

;-)
                          Ciao Andrea,
                          si devi scegliere un settore quando inserisci un simbolo, puoi sempre crearti un settore che si chiama "Non definito" o "General" che già c\'è, per quelli di cui non sai ancora il settore.
                          Altre modifiche al momento non sono previste, prendo nota dei tuoi preziosi suggerimenti per uno sviluppo futuro.

Portafoglio: non ti so dare una data precisa, credo prima dell\'estate ci sarà già una prima versione di FiutoPRO con il Portafoglio.......che è il portafoglio di FiutoPRO quindi con sottostanti ed opzioni. Un portafoglio di soli stock non è altro che una Watchlist alla fine, quindi se hai delle operazioni a mercato su particolari sottostanti non fai altro che crearti una WL con quei sottostanti e ti sei fatto il portafoglio.

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

RIEPILOGANDO

sulla T3 nella sezione MARKET PROFILE /INDICI E FUTURES sembrerebbero esistere sia l\'indice che il continuous C1

in Beetrader mi succede che:
                            1. se plotto L\'INDICE DAX mi compaiono i volumi ma il last sembra proprio quello dell\'indice
                            2. se plotto l\'INDICE stoxx NON compaiono i volumi ed il last è ovviamente l\'indice
                            3. se modifico il future stoxx:
                            - togliendo la scadenza
                            - inserendo il codice indicato da Apo o quello presente sulla T3 (-1.-1-I_STXEC1), BT non plotta nulla

Cioè,
                            sembrerebbe che i dati del continuous esistano in piattaforma ma non riesco a importarli in BT.

Mi scuso per farvi perdere tutto sto tempo ma sono impiantato
                            Grazie 1000
                            Ciao caro,
                            infatti è proprio come ti dicevo, non esistono future continuous in webank, non è beeTrader che non plotta nulla è quel codice che non ha nulla da plottare.
                            Forse BarChart ha i future continuous. Sennò puoi sempre usare gli indici, in quanto pur con differenze (dividendi) seguono lo stesso andamento.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1779

Ciao Andrea,
                              si devi scegliere un settore quando inserisci un simbolo, puoi sempre crearti un settore che si chiama "Non definito" o "General" che già c\'è, per quelli di cui non sai ancora il settore.
                              Altre modifiche al momento non sono previste, prendo nota dei tuoi preziosi suggerimenti per uno sviluppo futuro.

Portafoglio: non ti so dare una data precisa, credo prima dell\'estate ci sarà già una prima versione di FiutoPRO con il Portafoglio.......che è il portafoglio di FiutoPRO quindi con sottostanti ed opzioni.

Ciao Ciao
                              Prendo nota, metto in calendario e grazie :-))

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

Uno scanner selettivo

Buongiorno Andrea,Max

ho necessità di ampliare la mia watchlist da cui prelevare gli overspread maturi.
                                Operando con Webank a leva Overnight, mi è consentita una operatività bidirezionale Long/Short non a tutti i titoli.

We fornisce queste 3 liste:

A- Titoli long/short
                                B- titoli only Long
                                C- titoli only short

per i titoli della lista A non c\'è nessun problema, li posso scannerizzare tranquillamente ottenendo tutte coppie valide.
                                Se scannerizzo solo i titoli della lista A o della lista B non avrò coppie valide.
                                Se scannerizzo i titoli della lista B con quelli della lista C avrò alcune coppie valide ed altre no, quelle non valide sono evidentemente tutti i pair della lista B piu tutti i pair della lista C

Per farla breve, è possibile nella prox release fare in modo che BT mi tiri fuori solo le coppie valide derivanti dall\'incrocio della lista B con quelli della lista C ?...questa soluzione abbatterebbe i tempi e la potenza di calcolo ma soprattutto eviterebbe lo screening manuale che sarei costretto a fare se buttassi dentro tutte e 3 le liste.

grazie
                                Apo
                                Last edited by Apocalips; 18-04-15, 11:13.
                                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...