Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cortesia
    replied
    Antivirus AVAST

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Prova a fare così:
    - riavvia il pc
    - disattiva l\'antivirus selezionando l\'opzione "fino al prossimo riavvio"
    - lancia l\'installazione facendo tasto destro --> esegui come amministratore
    - una volta installato avvia beeTrader facendo tasto destro --> esegui come amministratore

fammi sapere se tutto è ok!
    No purtroppo AVAST lo blocca inviando l\'errore precedentemente segnalato

ciao
    Alberto

Leave a comment:

• apolide
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Sergio,
    sinceramente non saprei, prova intanto a scaricare la nuova versione beta, così sono sicuro che il problema non sia già stato risolto.

Ciao Ciao
    Ciao
    grazie,fatto,sembra tutto ok adesso.
    ciao

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da cortesia
    Ciao Andrea,
    con l\'antivirus AVAST disattivato sono riuscito a fare il download, ma con AVAST attivo beetrader non funziona, perchè viene visto come un virus e appare il seguente errore

Error:
    Could not load file or assembly \'beeUserFunctionManager.dll\' or one of its dependencies.
    Impossibile completare l\'operazione. il file contiene un virus.
    (Exception from HRESULT:0x800700E1)
    beetrader
    at beetrader.frmMain..ctor()
    at |.||.|(String[]

hai qualche soluzione?
    Grazie mille
    ciao
    Alberto
    Prova a fare così:
    - riavvia il pc
    - disattiva l\'antivirus selezionando l\'opzione "fino al prossimo riavvio"
    - lancia l\'installazione facendo tasto destro --> esegui come amministratore
    - una volta installato avvia beeTrader facendo tasto destro --> esegui come amministratore

fammi sapere se tutto è ok!

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ciao Andrea,
    con l\'antivirus AVAST disattivato sono riuscito a fare il download, ma con AVAST attivo beetrader non funziona, perchè viene visto come un virus e appare il seguente errore

Error:
    Could not load file or assembly \'beeUserFunctionManager.dll\' or one of its dependencies.
    beetrader
    at |.||.|(String[]

hai qualche soluzione?
    Grazie mille
    ciao
    Alberto
    Ciao Alberto

penso che l\'unica soluzione sia cambiare antivirus ....prova con Avira

Leave a comment:

• cortesia
    replied
    Antivirus AVAST

Ciao Andrea,

Error:
    beetrader
    at |.||.|(String[]

hai qualche soluzione?
    Grazie mille
    ciao
    Alberto

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Andrea,
    ho tentato di scaricare la demo di beeTrader, ma l\'antivirus AVAST mi ha bloccato e l\'eseguibile non parte perchè incompleto.
    Cosa posso fare? L\'unica soluzione è cambiare l\'antivirus?
    Grazie
    Alberto
    Ciao Alberto,
    che strano! Puoi provare a disabilitarlo momentaneamente finchè effettui il download.

Fammi sapere..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• cortesia
    replied
    Antivirus AVAST

Ciao Andrea,
    ho tentato di scaricare la demo di beeTrader, ma l\'antivirus AVAST mi ha bloccato e l\'eseguibile non parte perchè incompleto.
    Cosa posso fare? L\'unica soluzione è cambiare l\'antivirus?
    Grazie
    Alberto

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da apolide
    forse qualcuno lo avrà già scritto ma mi sapreste dire perchè la mia wl è sostanzialmente"fissa"
    ovvero non riesco ad aggiungere neanche un nuovo pair(che magari è di più vecchia costruzione
    ed è uscito dalla wl nuova)?
    grazie
    Ciao Sergio,
    sinceramente non saprei, prova intanto a scaricare la nuova versione beta, così sono sicuro che il problema non sia già stato risolto.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• apolide
    replied
    aggiunta pair in wl

forse qualcuno lo avrà già scritto ma mi sapreste dire perchè la mia wl è sostanzialmente"fissa"
    ovvero non riesco ad aggiungere neanche un nuovo pair(che magari è di più vecchia costruzione
    ed è uscito dalla wl nuova)?
    grazie

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader.

Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare...

Inizio con 5 dubbi:

1) Che differenza c\'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e "save watchlist" ?

2) Sul medesimo computer posso tener aperti più beeTrader con i singoli brokers a cui si collega ?

3) L\'utilizzo del "brokers Offline" quali dati utilizza ?

4) A livello operativo reale ad oggi si puo\' utilizzare la 67 ?

5) Parlando sempre di operatività reale quando esce una nuova versione di beeTrader dopo quanto si puo\' utilizzare la stessa ?

Grazie anticipatamente
    Ciao caro,
    1. confermo quanto detto. La Symbols List è una lista di simboli che puoi utilizzare sulla Watchlist e per esempio anche nell\'OverSpread. La Watchlist invece comprende titoli, indicatori, alert e quick alert;
    2. si certo si può, io sul mio pc ne ho uno su WeBank, e due sulla TWS (visto che si possono collegare più software);
    3. quelli salvati sul tuo pc, ogni volta che apri un chart o carichi un titolo sulla watchlist, beeTrader li salva sul pc (http://manuals.playoptions.it/beeTra...php?id=offline);
    4. io la uso;
    5. quando una release è rilasciata significa che è stabile e funzionale, le beta possono presentare qualche problema in quanto fatte proprio per testare alcune modifiche su una platea più ampia.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Fab
    Bella idea!!!

Provo a risponderti al quesito 1:
    la lista salva solo i titoli mentre la watchlist salva titoli più un set di indicatori....credo:unsure:

ciao
    Credi bene

Leave a comment:

• Fab
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    1) Che differenza c\'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e "save watchlist" ?
    Bella idea!!!

Provo a risponderti al quesito 1:
    la lista salva solo i titoli mentre la watchlist salva titoli più un set di indicatori....credo:unsure:

ciao

Leave a comment:

• Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.

Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader.

Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare...

Inizio con 5 dubbi:

2) Sul medesimo computer posso tener aperti più beeTrader con i singoli brokers a cui si collega ?

3) L\'utilizzo del "brokers Offline" quali dati utilizza ?

4) A livello operativo reale ad oggi si puo\' utilizzare la 67 ?

5) Parlando sempre di operatività reale quando esce una nuova versione di beeTrader dopo quanto si puo\' utilizzare la stessa ?

Grazie anticipatamente
    File Allegati
    Last edited by familytaz; 17-04-15, 08:50.
Working...