Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Ciao caro,
l\'anteprima è una sorta di test per vedere se la codifica è corretta, quindi non obbligatoria. Una volta che hai capito il meccanismo non serve più, se hai dei dubbi allora usi l\'anteprima.
Ciao,
qualcuno mi può spiegare perchè non riesco a collegare beetrader a barchart
inserisco l\'username e la psw del mio account free in barchart ma ricevo l\'errore:
Ciao,
qualcuno mi può spiegare perchè non riesco a collegare beetrader a barchart
inserisco l\'username e la psw del mio account free in barchart ma ricevo l\'errore:
Ragazzi
1)succede anche a voi di avere tempi elevati di attesa quando si lancia un overspread scan con una lista titoli molto ampia? Personalmente se la lista ha piu´di 200 simboli non riesco ad avere risultati in tempi umani, e´il mio pc che e´un catorcio?
2)Se faccio uno scan e trovo una coppia che voglio seguire, la mando in watchlist. Se voglio seguirne l´evoluzione futura rispetto al momento in cui comincio a seguire la coppia, c´e´un modo per farlo?Esempio vorrei vedere prezzo degli asset quando ho individuato la coppia verso prezzo corrente degli asset.
3) in parte legato alla domanda 2), una volta che ho una lista di coppie risultato di uno scan, la posso salvare in excel?
Se una di queste domande e´stata fatta altrove nelle discussioni, mi scuso in anticipo
Ragazzi
1)succede anche a voi di avere tempi elevati di attesa quando si lancia un overspread scan con una lista titoli molto ampia? Personalmente se la lista ha piu´di 200 simboli non riesco ad avere risultati in tempi umani, e´il mio pc che e´un catorcio?
2)Se faccio uno scan e trovo una coppia che voglio seguire, la mando in watchlist. Se voglio seguirne l´evoluzione futura rispetto al momento in cui comincio a seguire la coppia, c´e´un modo per farlo?Esempio vorrei vedere prezzo degli asset quando ho individuato la coppia verso prezzo corrente degli asset.
3) in parte legato alla domanda 2), una volta che ho una lista di coppie risultato di uno scan, la posso salvare in excel?
Se una di queste domande e´stata fatta altrove nelle discussioni, mi scuso in anticipo
ciao!
1 puoi lanciare 200 simboli ma ti ci vuole un computer della nasa...bisogna che crei 4 gruppi (a+b+c+d) o 6 e poi gli scann ab ac ad bc bd cd così fai piu scann veloci e li fai cmq lo scann di 200 titoli
2 ti segni valori o usi gli indicatori...in wat hlist ogni tot minuti ce il refresh
Ragazzi
Ciao caro,
grazie ad albero per le risposte ai punti 1 e 2.
Per il punto 3: no non è previsto un salvataggio in excel. L\'idea di funzionamento è che una volta che hai fatto la scansione (come suggerisce albero è un\'ottima idea) ti sposti le coppie che ti interessano in una os watchlist che puoi salvare e riaprire senza dover effettuare una nuova scansione e sulla quale puoi impostare gli alert.
quale operazioni / procedura necessita per creare un workspace / desk operativo con beeTrader ?
Posto un\'idea di workspace, sono benvenuti consigli, suggerimenti e quant\'altro.
Grazie anticipatamente.
Ciao caro,
io personalmente uso un beeTrader e quindi un WS per ogni mercato. In ognuno ho il grafico dell\'indice, una WL con i titoli che sono sotto osservazione con l\'Historical Volatility, una WL con i titoli a mercato con l\'ABSO e degli Alerts (chissà mai che mi sfugga qualcosa)..
Ciao ragazzi,
ho caricato diversi simboli nel symbol manager di barchart con successo, ma JPM non compare nella lista nonostante che BT confermasse che i dati erano stati salvati.
Se provo di inserirlo nuovamente, mi dice che c\'è già, forse non l\'ho caricato correttamente, ma come fare a correggerlo se non appare nella lista?
Grazie per la pazienza con cui sopportate i neofiti
Comment