Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francario Massimiliano
    replied
    Salve,

Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao ragazzi

Posizioni aperte:

1) Quali sono i passsaggi da fare per il caricamento/importare su beeTrader del portafoglio presente sul broker ?

2) Cosa mi permette di fare e vedere l\'import delle posizioni aperte ?

Grazie anticipatamente.
    basta creare una nuova Watchlist e cliccare sul pulsante "Load From Portfolio". Tutti i simboli presenti nel portafoglio del/dei broker a cui beeTrader è collegato verranno automaticamente aggiunti alla Watchlist.
    Nella watchlist è possibile monitorare il Profit/Loss di ogni singola posizione ed aggiungere dei Quick Alerts personalizzati su questa misura.

Per riferimento è possibile consultare il manuale di beeTrader:
    http://manuals.playoptions.it/beeTra...p?id=watchlist

Max Francario
    Last edited by Francario Massimiliano; 25-05-15, 11:09.

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Salve,
    Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao Tiziano / Andrea / Denis

quando viene menzionato che un indicatore ha il 72% di profittabilità senza piano "B", in rif. ai dati storici:

1) Su che periodo temporale è riferito il dato.

2) Quali dati storici sono utilizzati (Iwbank, Webank, IB, Barchart, Yahoo) ?

3) Il valore del 72% è il risultato dato su mercati finanziari Europa ed Usa ?

3) Sono dati storici a pagamento ?
    - Se sono dati storici a pagamento che scostamento si ha come % di profittabilità dal valore del 72%, rispetto ai dati storici forniti dai broker di cui al punto 2 (esempio: +/- 2%) ?

Grazie !!!
    che dati mi sta chiedendo di modificare per migliorare beeTrader ?

Grazie

Max Francario

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao Tiziano / Andrea / Denis

quando viene menzionato che un indicatore ha il 72% di profittabilità senza piano "B", in rif. ai dati storici:

1) Su che periodo temporale è riferito il dato.

2) Quali dati storici sono utilizzati (Iwbank, Webank, IB, Barchart, Yahoo) ?

3) Il valore del 72% è il risultato dato su mercati finanziari Europa ed Usa ?

3) Sono dati storici a pagamento ?
    - Se sono dati storici a pagamento che scostamento si ha come % di profittabilità dal valore del 72%, rispetto ai dati storici forniti dai broker di cui al punto 2 (esempio: +/- 2%) ?

Grazie !!!

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao ragazzi

Posizioni aperte:

1) Quali sono i passsaggi da fare per il caricamento/importare su beeTrader del portafoglio presente sul broker ?

2) Cosa mi permette di fare e vedere l\'import delle posizioni aperte ?

Grazie anticipatamente.
    Last edited by familytaz; 23-05-15, 17:57.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da bergamin
    Scusa ma ho risposto senza vedere che avevi scritto tu.
    A te non va? Che versione hai?
    ho la 70 e non ho quel problema

Leave a comment:

• bizio
    replied
    Originariamente Scritto da bergamin
    ciao

ho risolto il problema semplicemente chiudendo e riaprendo la wl...

grazie per l\'aiuto

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Originariamente Scritto da bizio
    ciao

ho inserito due coppie nella watchlist ed ora ne vorrei inserire altre frutto di un ulteriore ricerca... ma quando cerco di mandare le nuove coppie nella watch list non succede nulla; mentre se apro la finestra degli alert, vedo tutte le coppie (vecchie e nuove)
    :unsure::unsure:

grazie
    Potrebbe essere che il filtro della whatclist le "elimina" dato che le vedi nella finestra alert.
    Con la versione 66 funziona.
    File Allegati
    Last edited by bergamin; 15-05-15, 20:08.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    ciao

ho inserito due coppie nella watchlist ed ora ne vorrei inserire altre frutto di un ulteriore ricerca... ma quando cerco di mandare le nuove coppie nella watch list non succede nulla; mentre se apro la finestra degli alert, vedo tutte le coppie (vecchie e nuove)

grazie
    ti conviene segnalarlo qui
    Ciao ragazzi, alle 12.00 sarà disponibile la nuova release beta, 70 di beeTrader. Di seguito le modifiche / implementazioni: beeTrader: - bug fix comando "Save & Close" in chiusura dei Chart; - bug fix comando "Choose Column". Symbol Manager: - vari ritocchi estetici; - bug fix aggiunta nuovi simboli

Leave a comment:

• bizio
    replied
    ciao

grazie
    File Allegati

Leave a comment:

• bizio
    replied
    Per USA io uso solo dati Barchart in ritardo ... TF Orario.
    Basta anticipare un minimo oppure seguire l\'andamento dei titoli dopo che hai scelto la coppia.

Se vuoi vederli su IB devi trasportare i titoli su una WL fatta con IB ma spesso i risultati non sono gli stessi. Io mi fido più di Barchart anche se in ritardo
    fantastico... allora farò anch\'io così. grazie

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    grazie per la risposta ma non riesco a capire come risolvere il problema...ho delle liste create con bart chart.. posso provare gli overspread orari con i dati di bar chart che arrivano in ritardo?

grazie
    Per USA io uso solo dati Barchart in ritardo ... TF Orario.
    Basta anticipare un minimo oppure seguire l\'andamento dei titoli dopo che hai scelto la coppia.

Se vuoi vederli su IB devi trasportare i titoli su una WL fatta con IB ma spesso i risultati non sono gli stessi. Io mi fido più di Barchart anche se in ritardo

Leave a comment:

• bizio
    replied
    Se la WL è stata creata con Barchart si apre solo con Barchart e non con IB.
    grazie per la risposta ma non riesco a capire come risolvere il problema...ho delle liste create con bart chart.. posso provare gli overspread orari con i dati di bar chart che arrivano in ritardo?

grazie

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    ciao

perchè passando da bart chart ad ib mi segnala questo problema?

grazie

fabrizio
    Se la WL è stata creata con Barchart si apre solo con Barchart e non con IB.

Leave a comment:

• bizio
    replied
    ciao

perchè passando da bart chart ad ib mi segnala questo problema?

grazie

fabrizio
    File Allegati

Leave a comment:

Working...