Ciao Andrea o Max
Quesito n.1 :
Come posso provare il book di beeTrader senza andare a mercato reale, avendo la possibilità di vedere gli eseguiti fatti ?
Mi potreste dare iindicazioni / suggerimenti in merito.
Quesito n.2 :
Non rammento se il numero di assistenza telefonica di beeTrader è cambiato ?
Grazie anticipatamente.
Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.
Collapse
X
-
Sempre sul pezzo eh!?
Bravo!
Qui ti posso rispondee anche io:
Non si può perchè gli Alert si possono impostare solo su colonne che non siano indicatori. Per potre impostare una condizione per ogni indicatore sarebbe semplicemente impossibile anche perchè l\'utente potrebbe averne di custum e quindi non sarebbero codificati.
Poi la condizione potrebbe essere(faccio un esempio)
un incrocio ma solo nei trend ribassisti e questo come lo codifico in modo che l\'utente lo possa scegliere..impossibile.
Allora si fa una condizione nella quale siscrive tutto ciò che si vuole e la si applica nella Watchlist
In questo modo la stesa condizione vale per tutti i titoli e quindi si adatta alle esigenze di una watchlist.
Fig 1
Anche questo non è possibile perchè gli indicatori potrebbero avere dei colori di sfondo .... però anche questo si ovvia perchè anche se non vedi la linea evidenziata ti rimane sempre visibile il capo riga a cui fare riferimento. Fig 22) Si potrebbe valutare la possibilità che quando si seleziona esempio il titolo che chi interessa (in questo caso A2A) che la riga che si evidenzia non vada solo dal "numero al bars count" ma comprenda anche le altre colonne caricate dall\'utente, magari anche con un altro colore (:whistling
?
Last edited by Cagalli Tiziano; 11-08-15, 14:52.Leave a comment:
-
Ciao Max / Andrea
1) Come si fa ad impostare un alert direttamente dalla watchlist sulla colonna che ci interessa (nel caso in esempio volumi e/o ATR) ?
2) Si potrebbe valutare la possibilità che quando si seleziona esempio il titolo che chi interessa (in questo caso A2A) che la riga che si evidenzia non vada solo dal "numero al bars count" ma comprenda anche le altre colonne caricate dall\'utente, magari anche con un altro colore (:whistling
?
Grazie anticipatamente.File AllegatiLast edited by familytaz; 11-08-15, 14:32.Leave a comment:
-
Ciao Denis
nel\'accesso a beeTrader una volta compliata la finestra "beeTrader login" come faccio a far si che poi non mi venga richiesta la pass. del broker ?
Grazie anticipatamente.
PS:
Sia ieri in rif post oro / petrolio e su questo non riesco ad allegare immagini sul forum, in quanto mi compare questo messaggio
"I limiti di dimensioni x questo tipo di file sono 1280*1024. Non siamo stati in grado di rid. il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo", puoi verificare.Last edited by familytaz; 07-08-15, 07:29.Leave a comment:
-
Ciao Andrea,
purtroppo non abbiamo nessun referente per Metastock.
La piattaforma è Americana, ma penso che tu ti riferisca più che altro ai dati in formato Metastock.
Per questi dovresti chiedere a qualche fornitore dati che vende il servizio in Italia (come ad esempio datiok).
Leave a comment:
-
Ciao Denis
in riferimento ai "brokers/fornitore dati" con cui si collega beeTrader, chi posso contattare telefonicamente (magari un desk italiano) per avere informazioni relativamente a Metastock ?
Grazie anticipatamente.Leave a comment:
-
Grazie !!Il ricalcolo su un disegno è impossibile per cui si potrebbe fare un indicatore che misura la differenza percentuale tra un prezzo passato ed il last...ma a parer mio è una complicazione.
Io faccio in questo modo:
setto uno sfondo che mi renda visibile il grafico
setto il grafico a barre
imposto più spazio vuoto a destra (120 px)
imposto le linee della griglia MA SOLO LE Y
imposto il percent line fuori dal grafico
a) centrando la parrtenza sulla linea Y che corrisponde la prezzo da cui voglio partire e
b) la fine della linea in corrispondenza del LASTLeave a comment:
-
Il ricalcolo su un disegno è impossibile per cui si potrebbe fare un indicatore che misura la differenza percentuale tra un prezzo passato ed il last...ma a parer mio è una complicazione.Ciao Andrea
relativamente alla tua risposta:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
"la modifica delle posizione delle scritte va fatta linea per linea, poi ti puoi salvare il Template così ce l\'hai bello e pronto"
come lo posso applicare ad Abso il Template "percent line" ?
Se perfavore mi puoi fare un esempio con slide.
Grazie ancora.
Nota: Il Template sarebbe avere oltre ad Abso (per il quale è già stato reso disponibile al corso), anche il Percentline (che viene ricalcolato ogni volta che si aper un titolo) :dizzy: :whistling:
Io faccio in questo modo:
setto uno sfondo che mi renda visibile il grafico
setto il grafico a barre
imposto più spazio vuoto a destra (120 px)
imposto le linee della griglia MA SOLO LE Y
imposto il percent line fuori dal grafico
a) centrando la parrtenza sulla linea Y che corrisponde la prezzo da cui voglio partire e
b) la fine della linea in corrispondenza del LASTLast edited by Cagalli Tiziano; 07-07-15, 19:29.Leave a comment:
-
Ciao Andrea
relativamente alla tua risposta:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
"la modifica delle posizione delle scritte va fatta linea per linea, poi ti puoi salvare il Template così ce l\'hai bello e pronto"
come lo posso applicare ad Abso il Template "percent line" ?
Se perfavore mi puoi fare un esempio con slide.
Grazie ancora.
Nota: Il Template sarebbe avere oltre ad Abso (per il quale è già stato reso disponibile al corso), anche il Percentline (che viene ricalcolato ogni volta che si aper un titolo) :dizzy: :whistling:Leave a comment:
-
Ciao Andrea,
la modifica delle posizione delle scritte va fatta linea per linea, poi ti puoi salvare il Template così ce l\'hai bello e pronto.
Abbiamo pensato di fare in questo modo perchè la posizione ideale per ogni scritta di ogni linea non esiste in quanto dipende dalla posizione delle linea rispetto al grafico del titolo, potrebbe facilmente andarti sopra
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea
solo a scopo informativo:
ho la possibilità d\'impostare di default, dove io desiderei che le scritte vengano posizionate ?
Grazie anticipatamente.File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
no, sul Chart i pannelli ove sono disegnati gli indicatori non si possono spostare. Si possono spostare gli indicatori tra un pannello e un altro (selezionando l\'indicatore e trascinandolo su un altro pannello) ma non penso sia ciò che intendevi. Nella Watchlist è invece possibile.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea
è possibile su beeTrader spostare l\'ordine degli indicatori caricati, come avviene su Fiuto Pro ?
Grazie anticipatamente.File AllegatiLeave a comment:
-
Capolavoro !!! Grazie Denis !!!! ;-).Di seguito Andrea ti indico anche i dati relativi agli altri strumenti, tenendo presente che va impostato tutto uguale alle immagini sopra tranne simbolo e tick minimo e point value:
Mini Nasdaq:
tick minimo 0.25
Point Valut 20
Simbolo Iw su scad settembre NQU5
Simbolo IB su scad settembre NQ
10 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0156
Point Valut 1000
Simbolo Iw su scad settembre 1TYU5
Simbolo IB su scad settembre ZN
30 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0313
Point Valut 1000
Simbolo Iw su scad settembre 1USU5
Simbolo IB su scad settembre ZBLeave a comment:
-
puoi selezionare il mercato già presente di default su sul symbol manager che si chiama "CBOT - ECBOT".
oppure se ne vuoi creare uno nuovo, puoi utilizzare la funzionalità Mercati --> Nuovo dal symbol manager tenendo presente che questo mercato lavora dalle 0.00 --> 23.00
Se hai bisogno sono qui
Leave a comment:

Leave a comment: