Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Ciao!Salve a tutti;
per cortesia ho salvato un Workspace (broker Webank)
sul Future Ftsemib appena scaduto con determinati settaggi -
essendo scaduto non vedo "naturalmente" il grafico e più nessun settaggio impostato;
come posso fare per rivedere i settaggi, Grazie
Stefano
Che strano non ti abbia tenuto i settaggi.
Comunque prova a cliccare su properties e dovresti trovare tutto i tuoi settaggi.
Se così non fosse, non vorrei si fosse corrotto il workspace, in questo caso per favore me lo invii per email che ti faccio "estrapolare" i tuoi settaggio dal nostro team tecnico ;-)Comment
-
Grazie Denis,Ciao!
Che strano non ti abbia tenuto i settaggi.
Comunque prova a cliccare su properties e dovresti trovare tutto i tuoi settaggi.
Se così non fosse, non vorrei si fosse corrotto il workspace, in questo caso per favore me lo invii per email che ti faccio "estrapolare" i tuoi settaggio dal nostro team tecnico ;-)
e Grazie Giorgio
scusate anzi non ho risposto prima;
nello stesso giorno avevo aggiornato anche Java (che avevo ancora volutamente più obsoleto);
cmq ho rifatto i settaggi e serve anche di ripasso -
anche se fuori da questa discussione volevo fare i complimenti per il nuovo arrivo di ICEBERG
ed anche se non presente fisicamente a Milano Vi seguo sempre e naturalmente come altri aspetterò per poterlo usare nei tempi e modi previsti; almeno per Fiuto Pro rimango nei primi 100 ad averlo utilizzato e ne sono molto ma molto contento a tutt\'ora;
un abbraccio a Playoptions e tutti i partecipanti e conoscenti,
StefanoComment
-
trading syistem
ciao a tutti, se volessi caricare su bee trader il trading system numerico di trend, per intenderci, quello illustrato da Tiziano su Fiuto Pro video n° 6. ecco vorrei sapere come costruirlo, se si può, grazie, carloComment
-
Si può fare Carlo, se hai voglia metti il link del filmato o le condizioni così è più semplice codificarlo.
Ci piacerebbe che l\'iniziativa partisse da qualche utente..se no, lo faremo noi...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Caro Tiziano, per me non è questione di voglia ma di capacità, comunque ci voglio provare. Sarebbe una grande vittoria superare questo .... "ostacolo"Comment
-
Ciao caro,
ho riguardato il video, è quello basato su Fiuto Canale giusto? Che fornisce i segnali quando le bande secondarie si "staccano" dalle principali, giusto?
Se si, si può fare
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea, si è quello, secondo me è un ottimo segnale per sapere quando partire su o giù oppure correggere, basato su Fiuto canale con in più le ultime due colonne che dicono da che parte andare, START DOWN, START UPComment
-
-
Comment
-
ciao, scrivo qui, perchè il problema è piuttosto banale, oggi ho avuto grossi problemi nel collegamento tra BeeTrader e la QT di IWBank, mentre la piattaforma continuava ad operare e la connessione era buona
Oltre a provare col tasto Reconnect, c\' è qualche suggerimento da seguire prima di spegnere BeeTrader e riaccenderla?
AlessandroComment
-
Ciao Alessandro,ciao, scrivo qui, perchè il problema è piuttosto banale, oggi ho avuto grossi problemi nel collegamento tra BeeTrader e la QT di IWBank, mentre la piattaforma continuava ad operare e la connessione era buona
Oltre a provare col tasto Reconnect, c\' è qualche suggerimento da seguire prima di spegnere BeeTrader e riaccenderla?
Alessandro
se il tasto Reconnect non funziona è segno che la Quicktrade ha chiuso la connessione, quindi l\'unica cosa che puoi fare è chiudere beeTrader e rifare l\'accesso alla Quicktrade.
Ciao CiaoComment
-
[QUOTE=Andrea Cagalli;87970]Ciao Alessandro,
se il tasto Reconnect non funziona è segno che la Quicktrade ha chiuso la connessione, quindi l\'unica cosa che puoi fare è chiudere beeTrader e rifare l\'accesso alla Quicktrade
Continuo ad avere problemi di connessione fin dal Login a Beetrader con tutti e 4 i data feeds di cui dispongo, il tasto in basso a destra è giallo e schiacciando Reconnect non cambia
Le piattaforme funzionano regolarmente e la connessione è buona
che cosa posso fare?Comment

Comment