Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sig.Bollinger
    Senior Member

• Dec 2012
    • 186

[QUOTE=quentin;87983]
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Alessandro,
    se il tasto Reconnect non funziona è segno che la Quicktrade ha chiuso la connessione, quindi l\'unica cosa che puoi fare è chiudere beeTrader e rifare l\'accesso alla Quicktrade

Continuo ad avere problemi di connessione fin dal Login a Beetrader con tutti e 4 i data feeds di cui dispongo, il tasto in basso a destra è giallo e schiacciando Reconnect non cambia
    Le piattaforme funzionano regolarmente e la connessione è buona

che cosa posso fare?
    il colore giallo indica lo stato di stand by se non sbaglio.
    Vuol dire che sei connesso alla tua piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
    Appena apri un grafico o strategia diventerà verde.
    Il colore rosso sta a significa la mancata connessione.

A volte devo riavviare proprio la Quicktrade perché è lei che impalla la PEi

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

[QUOTE=quentin;87983]
      Continuo ad avere problemi di connessione fin dal Login a Beetrader con tutti e 4 i data feeds di cui dispongo, il tasto in basso a destra è giallo e schiacciando Reconnect non cambia
      Le piattaforme funzionano regolarmente e la connessione è buona

che cosa posso fare?
      Andrea è assente comunque ciò che ha scritto bollinger è giusto:

il colore giallo indica lo stato di stand by e vuol dire che sei connesso alla piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
      Quindi prova ad aprire un grafico indipendentemente dal colore della connessione e, se sei collegato, arriverà il grafico ed il colore della spietta diventerà verde.

Se non ti funziona chiama a questo numero (347 5500047) che ci connettiamo con teamviewer(che è un programma per assistenza remota) e sistemiamo in un baleno.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• quentin
        Member

• Mar 2016
        • 33

Andrea è assente comunque ciò che ha scritto bollinger è giusto:

il colore giallo indica lo stato di stand by e vuol dire che sei connesso alla piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
        Quindi prova ad aprire un grafico indipendentemente dal colore della connessione e, se sei collegato, arriverà il grafico ed il colore della spietta diventerà verde.

Se non ti funziona chiama a questo numero (347 5500047) che ci connettiamo con teamviewer(che è un programma per assistenza remota) e sistemiamo in un baleno.[/QUOTE]

grazie, ieri era tutto rosso e dovevo spegnere, oggi col giallo credevo che fosse lo stesso, ma ovviamente è come dite voi e per il momento ho capito...

Comment

• armando
          Member

• Apr 2012
          • 43

Connessione satellitare

Scusate, sò di essere fuori tema . Purtroppo sia BT che Fiuto Pro non mi funzionano, per via di una connessione a 7 Mbits carente e le offerte ADSL terrestri della concorrenza sono simili, x non dire di peggio. Per caso qualcuno di voi ha provato ad utilizzare una connessione satellitare? Sembra che si possa arrivare a 22 Mbits ma con latenza molto alta (ritardo tra i 500 e 1000 msec). Mi rivolgo al forum ed anche ai gestori per avere un eventuale conforto, sempre se qualcuno l\'ha adottato.
          Grazie

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da armando
            Scusate, sò di essere fuori tema . Purtroppo sia BT che Fiuto Pro non mi funzionano, per via di una connessione a 7 Mbits carente e le offerte ADSL terrestri della concorrenza sono simili, x non dire di peggio. Per caso qualcuno di voi ha provato ad utilizzare una connessione satellitare? Sembra che si possa arrivare a 22 Mbits ma con latenza molto alta (ritardo tra i 500 e 1000 msec). Mi rivolgo al forum ed anche ai gestori per avere un eventuale conforto, sempre se qualcuno l\'ha adottato.
            Grazie
            Ciao,

non credo il tuo sia un problema di banda in quanto BT ne richiede pochissima:

Click image for larger version

Name:	banda.PNG
Views:	1
Size:	21.4 KB
ID:	159169

dovresti indagare altrove, probabilmente hai qualche bottleneck da qualche parte.

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• PutPut
              Member

• Dec 2015
              • 76

Buongiorno,
              volevo evidenziare un comportamento per me anomalo delle finestre nell\'Overspread, che forse potrebbe essere facilmente corretto (e probabilmente lo stesso comportamento riguarda un po\' tutte le operazioni in BEETRADER, non solo OverSPread, con varie finestre aperte nel workspace).

Esempio in OVERSPREAD:
              Una volta fatto un overspread scanner, facendo doppio clic su singole righe si apre l\'analisi grafica.
              Io ne apro diverse e arrivo a una situazione con varie finestre aperte.
              Una volta valutata le coppie e inviate a una watchlist, mi porto sulla linguetta delle singole finestre con il mouse, compare la X e clicco per chiuderla (come è in windows).
              Poniamo che quella che voglio chiudere sia la finestra 4.

Purtroppo però, se il focus era su un\'altra finestra, p.es. la 8 (che magari era proprio la nostra watchlist), cliccando la x della finestra 4, chiudo invece la finestra 8.

Mi è successo tante volte in questi mesi e mi ha spinto a segnalarlo perché troppo "unfriendly" e diverso dal comportamento atteso da trarmi in errore spesso.

Riporto schermata di esempio: se clicco sulla X del cerchio rosso, mi si chiuderà invece la finestra del cerchio verde.

Click image for larger version

Name:	ChiusuraFinestre.jpg
Views:	1
Size:	259.2 KB
ID:	159262

Succede solo a me?

Alberto

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da PutPut
                Buongiorno,
                volevo evidenziare un comportamento per me anomalo delle finestre nell\'Overspread, che forse potrebbe essere facilmente corretto (e probabilmente lo stesso comportamento riguarda un po\' tutte le operazioni in BEETRADER, non solo OverSPread, con varie finestre aperte nel workspace).

Esempio in OVERSPREAD:
                Una volta fatto un overspread scanner, facendo doppio clic su singole righe si apre l\'analisi grafica.
                Io ne apro diverse e arrivo a una situazione con varie finestre aperte.
                Una volta valutata le coppie e inviate a una watchlist, mi porto sulla linguetta delle singole finestre con il mouse, compare la X e clicco per chiuderla (come è in windows).
                Poniamo che quella che voglio chiudere sia la finestra 4.

Purtroppo però, se il focus era su un\'altra finestra, p.es. la 8 (che magari era proprio la nostra watchlist), cliccando la x della finestra 4, chiudo invece la finestra 8.

Mi è successo tante volte in questi mesi e mi ha spinto a segnalarlo perché troppo "unfriendly" e diverso dal comportamento atteso da trarmi in errore spesso.

Riporto schermata di esempio: se clicco sulla X del cerchio rosso, mi si chiuderà invece la finestra del cerchio verde.

Succede solo a me?

Alberto
                Ciao caro,
                hai perfettamente ragione, è un comportamento anomalo e scocciante. Il problema è ben noto, siamo in attesa della soluzione da parte del fornitore di quel particolare componente, vedrai che quanto prima risolveremo

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• PutPut
                  Member

• Dec 2015
                  • 76

Ciao caro,
                  hai perfettamente ragione, è un comportamento anomalo e scocciante. Il problema è ben noto, siamo in attesa della soluzione da parte del fornitore di quel particolare componente, vedrai che quanto prima risolveremo

Ciao Ciao
                  Bene!
                  Grazie allora,
                  Alberto

Comment

• carlologli
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 565

Avira mi blocca

Ciao Andrea, ad ogni rilascio di aggiornamenti Avira mi manda un avviso di sicurezza che io ogni volta ignoro e proseguo. Questa volta
                    invece non mi lascia proseguire, che faccio? rimuovo il file oppure.....

Comment

• carlologli
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 565

Originariamente Scritto da carlologli
                      Ciao Andrea, ad ogni rilascio di aggiornamenti Avira mi manda un avviso di sicurezza che io ogni volta ignoro e proseguo. Questa volta
                      invece non mi lascia proseguire, che faccio? rimuovo il file oppure.....
                      ad integrazione di quanto sopra
                      File Allegati

Comment

• bg101
                        Member

• Jun 2013
                        • 81

Anche il mio beeTrader è bloccato da Avira
                        File incriminato: beeUserFunctionManager.dll

Ho provato a risolvere ma senza risultato

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

@carlologli, @bg101

Ciao ragazzi,
                          avete provato a disabilitare completamente Avira e poi installare beeTrader, vi assicuro che non è un virus

Se volete un antivirus meno "delicato" potete usare tranquillamente il security essential di microsoft disponibile a questo link

Make a smooth transition to Windows 11 from your unsupported operating system with help from Microsoft. Enjoy the benefits of upgrading to a Windows 11 PC.

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• bg101
                            Member

• Jun 2013
                            • 81

Penso di aver risolto seguendo questo:

@Andrea: ma sei sicuro che non sia un malware?
                            Non è che, viste le potenzialità di beeTrader, i MM hanno iniziato una sporca guerra informatica contro il vostro software?

Comment

Working...