Beta Version 0.8.10.68 - 21/04/2015

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da DICECC
    Ciao Andrea,
    anche con questa versione riscontro lo stesso problema segnalato l\'altro ieri con la versione 67, dopo un po\' la OS Watchlist si blocca ed i dati non si aggiornano più. La luce in basso a destra continua a lampeggiare in verde.
    Per ovviare temporaneamente al problema, sarebbe possibile riattivare il comando manuale di aggiornamento (solo per WL)?
    Ho inoltre notato che nella WL "bloccata" per alcune coppie, ad un certo punto, lo sfondo da grigio diventa giallo scuro o, in qualche caso, un asset ha sfondo marrone e l\'altro giallo scuro (senza che gli Alerts siano attivati). Ciò ovviamente ha un significato, che però non conosco.
    Grazie.
    nella parte inferiore della finestra OverSpread, ogni volta che una coppia di una Watchlist viene ricalcolata, viene scritto il nome della coppia in questione. Inoltre, nella finestra principale di beeTrader, basta aprire il Log per vedere tutte le operazioni di ricalcolo.

Il colore giallo indica che ad esempio Asset A ha avuto un dato nuovo mentre Asset B ha un dato nuovo ma uguale al precedente (magari il tiolo non scambia).
    Il colore marrone è semplicemente il colore che evidenzia le righe selezionate.

Per evidenziare ancora meglio il fatto che le coppie vengono ricalcolate, nella prossima release Beta aggiungeremo una colonna "Last Recalc Time".

Max Francario
    File Allegati
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da alex69
      Salve ragazzi,
      le 2 bande verdi della Normality Q-Q come devono essere lette?
      Grazie.
      le due bande verdi sono il canale che rappresenta un Q-Q accettabile.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• alex69
        Senior Member

• Dec 2012
        • 432

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
        Salve,
        le due bande verdi sono il canale che rappresenta un Q-Q accettabile.

Max Francario
        Grazie Max

Comment

• DICECC
          Member
          • Nov 2008
          • 99

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
          Salve,

nella parte inferiore della finestra OverSpread, ogni volta che una coppia di una Watchlist viene ricalcolata, viene scritto il nome della coppia in questione. Inoltre, nella finestra principale di beeTrader, basta aprire il Log per vedere tutte le operazioni di ricalcolo.

Il colore giallo indica che ad esempio Asset A ha avuto un dato nuovo mentre Asset B ha un dato nuovo ma uguale al precedente (magari il tiolo non scambia).
          Il colore marrone è semplicemente il colore che evidenzia le righe selezionate.

Per evidenziare ancora meglio il fatto che le coppie vengono ricalcolate, nella prossima release Beta aggiungeremo una colonna "Last Recalc Time".

Max Francario
          Grazie Max
          per la tempestiva risposta con le indicazioni che da domani utilizzerò per non incorrere in errori nel verificare gli aggiornamenti delle WL.
          Buona serata.

Comment

• alex69
            Senior Member

• Dec 2012
            • 432

Ciao Andrea,
            temo che il problema dell\'aggiornamento dati degli OS non si sia risolto.
            Ho aperto a destra un grafico dallo Scanner che mostra come il grafico della watchlist a sinistra sia rimasto fermo.
            Grazie.

Click image for larger version

Name:	Immagine 281.jpg
Views:	1
Size:	452.8 KB
ID:	157721

Comment

• giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 519

titoli con opzioni per IB

Ho installato la nuova versione ma continuo a non vedere nessun titolo azzurro (con opzioni) tra quelli censiti.
              Uso IB

Devo fare qualcosa o devo semplicemente aspettare l\'implementazione definitiva delle opzioni ?

scusate ma l\'impazienza è tanta

Comment

• MazzDX
                Senior Member

• Oct 2010
                • 319

Originariamente Scritto da giorgiog
                Ho installato la nuova versione ma continuo a non vedere nessun titolo azzurro (con opzioni) tra quelli censiti.
                Uso IB

Devo fare qualcosa o devo semplicemente aspettare l\'implementazione definitiva delle opzioni ?

scusate ma l\'impazienza è tanta
                Clicca li e così ti scarica i simboli aggiornati

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	99.0 KB
ID:	157724

Ragazzi siamo impazienti ma lavorate con calma che siamo sicuri sarà un gran prodotto

Comment

• piotro55
                  Junior Member

• Oct 2011
                  • 22

creazione di sottoliste watchlist da una watchlist principale tramite filtro

buongiorno a tutti ,

vi chiedo : partendo da una watchlist supponiamo di 100 coppie con applicazione di un filtro ne ottengo un\'altra suppiamo di 50 coppie , e\' possibile salvare questa seconda watchlist di sole 50 coppie ? io ho provato, ma mi viene sempre creata una watchlist con le 100 coppie di partenza

ringrazio anticipatamente chi vorra\' rispondermi

saluti

MF

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da piotro55
                    buongiorno a tutti ,

vi chiedo : partendo da una watchlist supponiamo di 100 coppie con applicazione di un filtro ne ottengo un\'altra suppiamo di 50 coppie , e\' possibile salvare questa seconda watchlist di sole 50 coppie ? io ho provato, ma mi viene sempre creata una watchlist con le 100 coppie di partenza

ringrazio anticipatamente chi vorra\' rispondermi

saluti

MF
                    Ciao,
                    la Watchlist è sempre la stessa (i titoli che la compongono sono sempre gli stessi 100) solo che alcuni risultati sono filtrati, quindi non visibili. L\'operazione che tu vuoi fare non è possibile, a meno di non ricrearsi una lista di simboli diversa.
                    Questa operazione comunque non la farei perchè se qualche coppia rientra all\'interno dei parametri che hai settato nei filtri ti torna visibile e ci puoi operare, se elimini i titoli dalla lista invece questo non viene più vagliato.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• piotro55
                      Junior Member

• Oct 2011
                      • 22

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      Ciao,
                      la Watchlist è sempre la stessa (i titoli che la compongono sono sempre gli stessi 100) solo che alcuni risultati sono filtrati, quindi non visibili. L\'operazione che tu vuoi fare non è possibile, a meno di non ricrearsi una lista di simboli diversa.
                      Questa operazione comunque non la farei perchè se qualche coppia rientra all\'interno dei parametri che hai settato nei filtri ti torna visibile e ci puoi operare, se elimini i titoli dalla lista invece questo non viene più vagliato.

Ciao Ciao
                      grazie , per la risposta ,

la mia domanda e\' dovuta al fatto che vorrei applicare l\'alert e relativo monitoraggio solo sulle 50 coppie filtrate , come posso fare?

saluti e grazie

MF

Comment

• tuc
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 167

Originariamente Scritto da MazzDX
                        Clicca li e così ti scarica i simboli aggiornati

[ATTACH=CONFIG]18193[/ATTACH]

Ragazzi siamo impazienti ma lavorate con calma che siamo sicuri sarà un gran prodotto
                        Grazie MazzDX,
                        è servito anche a me!
                        in quanto pensavo di dovermi gestire tutti gli aggiornamenti
                        ed invece il mitico staff di Playoptions aveva già provveduto;
                        Ciao
                        Ste

Comment

• tuc
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 167

tuttavia non mi arrivano dei dati?
                          o sbaglio qualcosa!
                          Ste
                          File Allegati

Comment