Ciao Andrea e Max
perchè ?
Beta Version 0.8.10.70 - 11/05/2015
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie,per la qt con il tuo aiuto sono a posto.
non è che adesso mi dai una mano anche per la tws?Leave a comment:
-
Ciao caro,
l\'immagine evidenzia come devi impostare la QT..te la allego.
qt_impostazioni.png
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Grazie Andrea,installato,ottimo per la qt ma non riesco a capire( dal manuale )come si fa con la tws.Ciao caro,
stai semplicemente installando con beeTrader ancora aperto, chiudilo e reinstalla..vedrai che funziona!
Per il conto basta che setti la QuickTrade come indicato nel manuale
Fammi sapere..
Ciao Ciao
grazieLeave a comment:
-
Ciao caro,
stai semplicemente installando con beeTrader ancora aperto, chiudilo e reinstalla..vedrai che funziona!
Per il conto basta che setti la QuickTrade come indicato nel manuale
Fammi sapere..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
-
Grazie MazzDx,
mi bastava scorrere, che tonto :laughing:
Per Andrea e Max:
- Si potrebbe integrare che quando si ricerca la voce "API" compaiono le pagine indicate da MazzDX.
File AllegatiLeave a comment:
-
Ho provato a scaricare la 70 ma non si riesce per qualche errore nei file....
non ho nemmeno il conto per il real market...chiedo aiuto per favore.Last edited by apolide; 25-05-15, 17:38.Leave a comment:
-
-
Ciao,
la richiesta sembrerebbe logica ma è impossibile realizzarla a meno che non togliamo la possibilità di "allungare" i dati storici dei broker con i dati gia\' memorizzati nel PC, perchè aggiungendo le informazioni che richiedi non verrebbero identificati.Ciao Andrea e Max
sarebbe utile avere anche il modalità offline:
- Il mercato di appartenenza dei titoli.
Domanda:
In modalità offline si hanno tutti i titoli che l\'utente ha caricato ?
Se sì ok, se no come si deve fare ?
Nota: vedete anche post 37/38/39/43.
Grazie.
Questo succede anche a tantissime altre modifiche che richiedete.
In modalità offline sono disponibili tutti i simboli di cui sono stati scaricati dati storici nel corso del tempo, NON sono disponibili dati storici di simboli presenti nel Symbol Manager ma mai utilizzati.
Max Francario
PS: Per le altre richieste, verranno valutate in seguito, grazie.Leave a comment:
-
Ciao Andrea e Max
sarebbe utile avere anche il modalità offline:
- Il mercato di appartenenza dei titoli.
Domanda:
In modalità offline si hanno tutti i titoli che l\'utente ha caricato ?
Se sì ok, se no come si deve fare ?
Nota: vedete anche post 37/38/39/43.
Grazie.Leave a comment:
-
Scusa mi era sfuggito che usi Fiuto beta: il delta di portafoglio non è una misura paragonabile perchè su un titolo che vale 100 il movimento di 1 euro è l\'1% mentre su un titolo che vale 10 euro il movimento di 1 euro è il 10%Grazie della risposta, ma ho visto l\'ultimo video fatto a maggio e si parla di delta 1%, quindi il delta 1% deve essere uguale mentre il delta della strategia rispetta il diverso peso degli asset? quindi se avrò asset A = 1 e asset B = 2, il delta 1% dovrà essere sempre uguale mentre il delta della strategia sarà di 100 per l\'asset A e 200 per l\'asset B?
A questo link e al post N° 55 Tiziano spiega un modo semplice per fare il calcolo con Fiuto Beta.
Il concetto dell\'OS è semplice: devi mettere le quantità di denaro sia su A che su B uguali.
Che siano titoli o opzioni, debbono essere uguali e pertanto debbono guadagnare la stessa cifra quando fanno lo stesso movimento (1%...10%...ecc.)Leave a comment:
-
Grazie della risposta, ma ho visto l\'ultimo video fatto a maggio e si parla di delta 1%, quindi il delta 1% deve essere uguale mentre il delta della strategia rispetta il diverso peso degli asset? quindi se avrò asset A = 1 e asset B = 2, il delta 1% dovrà essere sempre uguale mentre il delta della strategia sarà di 100 per l\'asset A e 200 per l\'asset B?Leave a comment:
-
-
Guarda gli ultimi video dedicati che ha fatto Tiziano in merito all\'OS
Leave a comment:

Leave a comment: