Beta Version 0.8.10.70 - 11/05/2015
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Grazie :ok:File AllegatiComment
-
Ciao Max ed Andrea
in rif.
"http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?4890-Domande-banali-e-non-al-fine-di-utilizzare-al-meglio-beeTrader&p=83537&viewfull=1#post83537"
1) Potrebbe essere avere la possibilità di scegliere lo strumento che si vuole importare, così da avere x ogni watchlist un diverso strumento (obbligaz. azioni, future, opzioni....)
2) Su ABX su uno non c\'è il dato, ma sull\'altro come mai tutta questa differenza ?
3) Per gli altri credo che sia un discorso di spread, giusto ?
Nota: Broker IB / Un altro computer.Comment
-
Quando ci sarà FiutO pro ci saranno anche i campi di differenziazione
comunque se vedi nell\'immagine puoi mettere tu la descrizione nel campo NOTE e quindi hai la possibilità di fare il sort e di eliminare quello che non ti serve.
Salvare la watchlist con il nome che desideri e ripetere l\'operazione se te ne servono di differenziate (future/opzioni/stock)
Tasto destro e selezioni il modo di prezzatura che desideri. Magari apri la trading side bar e così vedi il book che prende sempre i valori bid e ask e allinei la modalità equivalente. Come ne\'\'esempio che ti posto vedi che i valori sono uguali.2) Su ABX su uno non c\'è il dato, ma sull\'altro come mai tutta questa differenza ?
3) Per gli altri credo che sia un discorso di spread, giusto ?
Il time si riferisce all\'ultimo tick ricevuto se non c\'è il dato il tick non è arrivato da quando hai aperto la whatclistFile Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tieni presente che se non sono simboli codificati nel symbol manager si debbono impostare le caratteristche e, nel caso di esempio, il lotto del contratto di opzione. (cosa che io, nell\'esempio, non ho fatto...)File AllegatiLast edited by Andrea Cagalli; 28-05-15, 16:12...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
FiutoPro 2.0
Buona sera
Giusto per aggiornare questa sezione, volevo chiedere, se il team Playoptions prima delle pausa estiva ha in previsione di onorarci del programma FiutoPro 2.0 :prego:.
(Cosi tra una cosa e l\'altra nelle ferie avrei del tempo in più per provarne le funzioni
)
P.s.
Se aspettiamo l\'Italia che recepisca la normativa europea :ermm:, ho la sensazione che il meraviglioso “Strategie Operative by FiutoWeb” per quest\'anno non vedrà la luce.
TUTTI I GOVERNI HANNO PROVATO A INSERIRE NEI VARI DECRETI LA REGOLAMENTAZIONE DEL SETTORE MA ALL’ULTIMO MOMENTO È SPARITA. I PROBLEMI DELL&r…
FundsPeople es la comunidad de referencia de los profesionales de la inversión colectiva y gestión de activos en el sur de Europa (España, Andorra, Portugal e Italia).
Grazie
Cordiali saluti
AlexComment
-
Buona sera
Giusto per aggiornare questa sezione, volevo chiedere, se il team Playoptions prima delle pausa estiva ha in previsione di onorarci del programma FiutoPro 2.0 :prego:.
(Cosi tra una cosa e l\'altra nelle ferie avrei del tempo in più per provarne le funzioni
)
Grazie Alex!
Non credo che ci riusciremo, siamo molto avanti, io lavoro già con la versione beta, ma le cose da sistemare sono tante.
Non sono le funzioni o il funzionamento ma la fruibilità da parte dell\'utente che deve essere facile.
Stiamo cercando di seguire una modalità di tipo zoom: apri e vedi subito la strategia primncipale o ciò he ti serve per costruirla e poi, mano a mano che clicchi, che ti inoltri nei vari tab ottieni sempre più informazioni e studi.
Così è semplice e DEMOCRATICO (:laughing
che vuole la semplicità dovrebbe ottenerla e chi vuole entrare nei dettagli lo può fare sino ad arrivare ad un sistema di sola volatilità...
P.s.
Se aspettiamo l\'Italia che recepisca la normativa europea :ermm:, ho la sensazione che il meraviglioso “Strategie Operative by FiutoWeb” per quest\'anno non vedrà la luce.
TUTTI I GOVERNI HANNO PROVATO A INSERIRE NEI VARI DECRETI LA REGOLAMENTAZIONE DEL SETTORE MA ALL’ULTIMO MOMENTO È SPARITA. I PROBLEMI DELL&r…
Letto!
Se poi l\'Italia è quella che è non è certo colpa di chi vuole fare mestiere e lo vuole fare onestamente...
se avessi qualche anno di meno migrerei per la terza volta!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ciao caro,
come scrivevo ad Alex non ci siamo posti date ma step di lavoro. Quando sarà pronto scatterà la data in cui partiranno una serie di webinary in cui spiegherò ogni singola funzione, li faremo in diretta alla sera sul mercato americano...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Grazie Alex!
Non credo che ci riusciremo, siamo molto avanti, io lavoro già con la versione beta, ma le cose da sistemare sono tante.
Non sono le funzioni o il funzionamento ma la fruibilità da parte dell\'utente che deve essere facile.
Stiamo cercando di seguire una modalità di tipo zoom ...
Grazie per la risposta.
Sicuramente anche se la versione non è fruibile non sarebbe un problema, saremmo lieti di fare i beta tester
.
Comment
-
Chart Trading con Heikin Ashi
Chiedevo se nella prossima versione di beeTrader è possibile inserire un ordine a mercato in chart trading anche se le candele sono in formato Heikin Ashi.
Nella versione attuale questo non è possibile.
Grazie.File AllegatiComment


Comment