beeTrader Release 0.8.10.71 - 12/06/2015
Collapse
X
-
Ciao Andrea, Denis, Tiziano
premessa:
Mercato Europeo orario di negoziazione 09.00 / 17.30
Mercato Americano orario di negoziazione 15.30 / 22.00
in riferimento ai diversi broker con cui si collega beTrader (Webank, Iwbank, Ib, Barchart) in base alla Vs. esperienza da che ora si possono scaricare i dati storici mancanti degli strumenti finanziari, per una valutazione attendibile dei dati ?
Al fine di avere anche la possibilità di avere tempo per una valutazione adeguata della strategia ?
Nota 1: Per non ritrovarsi poi valori diversi in watchlist e/o altro in altri orari.
Grazie anticipatamente.Comment
-
Andrea in base alla mia esperienza, con questi broker i dati dovrebbero essere sempre aggiornati.Ciao Andrea, Denis, Tiziano
premessa:
Mercato Europeo orario di negoziazione 09.00 / 17.30
Mercato Americano orario di negoziazione 15.30 / 22.00
in riferimento ai diversi broker con cui si collega beTrader (Webank, Iwbank, Ib, Barchart) in base alla Vs. esperienza da che ora si possono scaricare i dati storici mancanti degli strumenti finanziari, per una valutazione attendibile dei dati ?
Al fine di avere anche la possibilità di avere tempo per una valutazione adeguata della strategia ?
Nota 1: Per non ritrovarsi poi valori diversi in watchlist e/o altro in altri orari.
Grazie anticipatamente.
Mi spiego meglio, non è come il sito di borsa italiana che per avere i dati dell\'OI dobbiamo attendere il giorno dopo.
Quindi per tutti gli strumenti abbiamo sempre i dati in realtime anche se li "chiamiamo storici".
Sostanzialmente in qualsiasi momenti tu ti colleghi hai sempre i dati a disposizione da quel momento indietro.Comment
-
Ciao Andrea,
no direi che non dovrebbe essere così, forse potrebbe capitare se salvi il Chart, lo riapri e poi cambi il simbolo, ma direi comunque di no.
Comunque faccio un po di prove e poi ti faccio sapere.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao Andrea
desideravo segnalare quanto segue:
- Importato una vecchia watchlist fatta con una precedente versione di beeTrader (dove ho inserito nuovi strumenti).
- Caricata sulla 71.
- Riavviato beeTrader.
- Vado su Symbol Manager.
- Seleziono strumento.
- Modifico caratteristiche strumento.
- Mi compare quanto in allegato.Last edited by familytaz; 02-07-15, 13:29.Comment
-
ciao Andrea,Ciao Andrea
desideravo segnalare quanto segue:
- Importato una vecchia watchlist fatta con una precedente versione di beeTrader (dove ho inserito nuovi strumenti).
- Caricata sulla 71.
- Riavviato beeTrader.
- Vado su Symbol Manager.
- Seleziono strumento.
- Modifico caratteristiche strumento.
- Mi compare quanto in allegato.
mi faresti un favore di inviarmi via mail il file della watchlist e dirmi a che provider sei connesso.
Questo per capire se è un bug oppure un percorso/procedura che beeTrader induce a fare errato.
grazie saiComment
-
Comment
-
Ciao caro,
intendi i settaggi dei best pairs?
Li trovi qui:
http://manuals.playoptions.it/beeTra...?id=best_pairs
Ciao CiaoComment
-
Grazie mille Andrea,Ciao caro,
intendi i settaggi dei best pairs?
Li trovi qui:
http://manuals.playoptions.it/beeTra...?id=best_pairs
Ciao Ciao
sì sì quelli e Tiziano nel primo video ne aveva indicati altri che avevo utilizzato ed andrò a rivedere
perchè non ricordo -
SteComment
-
Andrea, grazie da parte di tutto lo staff
Comment

Comment