beeTrader Release 0.8.10.71 - 12/06/2015
Collapse
X
-
Sono funzionalità che abbiamo già pronte da mesi ma che non siamo ancora riuscite a testarle dato che il completamento di Fiiuto Pro ci sta prendendo tutto il tempo a disposizione.
Ti dirò di più, il sistema di reti neurali che avevamo implementato è già sorpassato per cui rimandiamo il tutto a quando avremo terminato il software per opzioni e quindi installeremo dell reti di ultima generazione. L\'adaptive è un sistema che funziona con il motore delle reti e quindi già vecchio pure lui.
In 1 anno sono diventate obsolete...giusto per avere un\'idea di come si sta sviluppando quel settore di autoapprendimento. E si sviluppa così velocemente perchè è di uso massiccio sui ROBOT industriali, parlo di industrie di tutti i generi ...non finanziarie...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Salve Bergamin
prendo spunto da excel:
Attuale = a sx.
Bergamin = a sx. con riduzione colonna notes per eliminare spazi superflui.
Familytaz = centrato con 2 mm. per parte della scritta.
ma queste sono solo sottigliezze di visualizzazione
Last edited by familytaz; 03-09-15, 06:07.Comment
-
Ciao familytaz, io non ho scritto di ridurre colonna.
Ho scritto che se fanno la modifica di centratura, come da tua richiesta, ci saranno degli spazi superflui.
Concordo che queste cose non si dovrebbero nemmeno chiedere..
Comment
-
Mi sono spiegato male:
Avendo la scritta a sx. lo spazio che rimane a dx è l\'utente che poi lo dimimuisce per far si di non avere spazi inutili.
"Concordo che queste cose non si dovrebbero nemmeno chiedere..
"
:
Comment
-
Ciao Andrea,
si è possibile. Con EasyScript ti puoi scrivere le condizioni che ti servono per identificare il tuo pattern.
Se mi dici che pattern ti serve ti aiuto a scriverlo così capisci come si fa.
Ciao CiaoComment
-
Comment



Comment