Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Ciao a tutti ho scaricato la versione demo di bee trader molto interessante ma come si metto gli ordini non c\'è un option chain ? come facci a creare un vertical bear call o bull put
Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.
Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)
Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.
Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)
Grazie a te Denis visto che ci siamo ti chiedo :Io ho la demo di IB si puo collegare lo stesso a bee trader ? Visto che i dati sono in differita di circa 15 minuti
Grazie a te Denis visto che ci siamo ti chiedo :Io ho la demo di IB si puo collegare lo stesso a bee trader ? Visto che i dati sono in differita di circa 15 minuti
Ciao si\' si collega normalmente come se fosse in real.
Comment