Ciao

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leon2012
    Member

• Mar 2016
    • 55

Ciao

Ciao a tutti ho scaricato la versione demo di bee trader molto interessante ma come si metto gli ordini non c\'è un option chain ? come facci a creare un vertical bear call o bull put
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao, grazie per aver provato beeTrader!

Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.

Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)

Nel frattempo a questo link trovi il video che spiega come costruire la strategia...oppure qua trovi altri video di tutte le nuove funzioni.
    grazie!

Comment

• Leon2012
      Member

• Mar 2016
      • 55

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao, grazie per aver provato beeTrader!

Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.

Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)

Nel frattempo a questo link trovi il video che spiega come costruire la strategia...oppure qua trovi altri video di tutte le nuove funzioni.
      grazie!
      Grazie a te Denis visto che ci siamo ti chiedo :Io ho la demo di IB si puo collegare lo stesso a bee trader ? Visto che i dati sono in differita di circa 15 minuti
      Last edited by Leon2012; 23-03-16, 08:57.

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

Originariamente Scritto da Leon2012
        Grazie a te Denis visto che ci siamo ti chiedo :Io ho la demo di IB si puo collegare lo stesso a bee trader ? Visto che i dati sono in differita di circa 15 minuti
        Ciao si\' si collega normalmente come se fosse in real.

Saluti Fab

Comment

• Leon2012
          Member

• Mar 2016
          • 55

Originariamente Scritto da fab62
          Ciao si\' si collega normalmente come se fosse in real.

Saluti Fab
          Grazie Fab

Comment

Working...