Ciao a tutti ho scaricato la versione demo di bee trader molto interessante ma come si metto gli ordini non c\'è un option chain ? come facci a creare un vertical bear call o bull put :wassat::ermm:
Ciao
Collapse
X
-
Ciao, grazie per aver provato beeTrader!
Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.
Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)
Nel frattempo a questo link trovi il video che spiega come costruire la strategia...oppure qua trovi altri video di tutte le nuove funzioni.
grazie! -
Grazie a te Denis visto che ci siamo ti chiedo :Io ho la demo di IB si puo collegare lo stesso a bee trader ? Visto che i dati sono in differita di circa 15 minutiCiao, grazie per aver provato beeTrader!
Per l\'operatività in opzioni devi utilizzare il nuovo plugin Iceberg che verrà presentato giovedì a Milano...non lo trovi ancora perchè anche non è attivo.
Ti contatterò comunque domani mattina via mail così ti attivo in anteprima la demo (che per tutti gli utenti sarà disponibile da martedì 29 marzo), lo provi e ci fai sapere cosa ne pensi ;-)
Nel frattempo a questo link trovi il video che spiega come costruire la strategia...oppure qua trovi altri video di tutte le nuove funzioni.
grazie!Last edited by Leon2012; 23-03-16, 08:57.Comment
-
Comment


Comment