beeTrader Release 0.9.10.12 - 19/10/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

beeTrader Release 0.9.10.12 - 19/10/2016

Ciao ragazzi,
    alle 12.00 sarà disponibile la nuova release, 0.9.10.11 di beeTrader con Iceberg. Vi ricordo che l\'installazione potrebbe richiedere qualche minuto, questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell\'uso del software.

Vi ricordo che iscrivendovi al canale YouTube di PlayOptions sarete sempre aggiornati sui nuovi video che verranno pubblicati.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica.

beeTrader:
    - aggiunti ordini Bracket per il Chart Trading. (Video di spiegazione);
    - aggiunto raggruppamento Weekly oltre al Daily su beePrice Distribution.

Iceberg:
    - aggiunta funzione "Strategy History" che mostra come si è modificata la strategia nel tempo (Manuale Strategy History);
    - aggiunta proprietà At Expiry della strategia per l\'utilizzo nel Planning (Proprietà Iceberg);
    - aggiunta funzione Clona Strategy (Manuale Strategy);
    - bug fix calcolo Max Profit sul Grafico del Futuro;
    - rivisitazione sezione Volatility (Video Volatility Index - Difference, Video Volatility Index - Oscillator, Video Skew & Surfaces, Video Implied Volatility Real-Time).

OverSpread:
    - nessuna modifica.

EasyScript:
    - modificato funzioni TODAYOPEN(), TODAYHIGH(), TODAYLOW(), TODAYCLOSE().

La Road Map per le prossime releases prevede:

- realizzazione linguaggio di programmazione completo in .Net.
    - aggiunta del grafico incrociato tra sottostante e payoff;
    - aggiunta parametri di analisi tecnica e Volatility Index in Planning;

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di Iceberg.

Ciao Ciao

Last edited by Andrea Cagalli; 18-10-16, 11:48.
    Manuale beeTrader
  • Naino
    Member

• Jun 2016
    • 32

Ciao, ho scaricato la versione odierna di BeeTrader ma non si aprono i portafogli ed alcune strategie in Aiceberg, si apre la schermata Hedging/Planing con il nome della strategia ma quando clicco su ok o cancel non carica. Ho provato a rifare un nuovo portafoglio ma non mi carica tutte le stategie...
    File Allegati

Comment

• Naino
      Member

• Jun 2016
      • 32

[QUOTE=Naino;89709]Ciao, ho scaricato la versione odierna di BeeTrader ma non si aprono i portafogli ed alcune strategie in Aiceberg, si apre la schermata Hedging/Planing con il nome della strategia ma quando clicco su ok o cancel non carica. Ho provato a rifare un nuovo portafoglio ma non mi carica tutte le stategie...[/QUOTE

Vorrei precisare che questa anomalia la riscontro solamente con Webank, mentre con IB funziona tutto, sia portafoglio che startegie

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

[QUOTE=Naino;89710]
        Originariamente Scritto da Naino
        Ciao, ho scaricato la versione odierna di BeeTrader ma non si aprono i portafogli ed alcune strategie in Aiceberg, si apre la schermata Hedging/Planing con il nome della strategia ma quando clicco su ok o cancel non carica. Ho provato a rifare un nuovo portafoglio ma non mi carica tutte le stategie...[/QUOTE

Vorrei precisare che questa anomalia la riscontro solamente con Webank, mentre con IB funziona tutto, sia portafoglio che startegie
        Ciao caro,
        mandami il file che non si apre a andrea.cagalli@playoptions.it che vediamo subito.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli

Iceberg:
          - aggiunta funzione "Strategy History" che mostra come si è modificata la strategia nel tempo (Manuale Strategy History);

Ciao Andrea, è possibile implementare la possibilità di effettuare uno zoom dei payoff all\' interno dello strategy history ?

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	337.4 KB
ID:	159764

grazie
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
            Ciao Andrea, è possibile implementare la possibilità di effettuare uno zoom dei payoff all\' interno dello strategy history ?

grazie
            Ciao caro,
            si certo
            Questa è solo una prima versione, mancano zoom e crosshair.

Grazie..

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• Eligio Turi
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 273

Ottima funzione, complimenti.

Che poi anche durante la dimostrazione Tiziano vada in guadagno è solo un "dettaglio" -
              " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• bg101
                Member

• Jun 2013
                • 81

Ordini Bracket

In primo luogo un plauso allo staff di Playoptions per le recenti novità introdotte sia su beeTrader che su Iceberg.

Volevo segnalare quella che a me pare una anomalia: dopo aver impostato un ordine Bracket (ordine + stop loss + take profit) l\'ho successivamente cancellato (semplicemente cliccando sulla X che segnala il livello dell\'ordine).
                E\' successo che l\'ordine principale sparisce ma compaiono (sono visibili i relativi livelli di prezzo) degli ordini SELL e BUY usati come stop loss e take profit (tra l\'altro la Trading Sidebar segnala la presenza di 2 pendenti mentre la T3Open non segnala i pendenti).

Immaginavo, sulla base del video di Tiziano, che cancellato il Brachet anche gli altri 2 (sotto)ordini dovessero necessariamente sparire.

Saluti

Giorgio
                Last edited by bg101; 20-10-16, 13:55. Motivo: Correzione di formato

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da bg101
                  In primo luogo un plauso allo staff di Playoptions per le recenti novità introdotte sia su beeTrader che su Iceberg.

Volevo segnalare quella che a me pare una anomalia: dopo aver impostato un ordine Bracket (ordine + stop loss + take profit) l\'ho successivamente cancellato (semplicemente cliccando sulla X che segnala il livello dell\'ordine).
                  E\' successo che l\'ordine principale sparisce ma compaiono (sono visibili i relativi livelli di prezzo) degli ordini SELL e BUY usati come stop loss e take profit (tra l\'altro la Trading Sidebar segnala la presenza di 2 pendenti mentre la T3Open non segnala i pendenti).

Immaginavo, sulla base del video di Tiziano, che cancellato il Brachet anche gli altri 2 (sotto)ordini dovessero necessariamente sparire.

Saluti

Giorgio
                  Ciao Giorgio,
                  il sistema crea gli ordini stop loss & take profit solo dopo che è stato eseguito l\'ordine principale (come puoi vedere dal video). Perciò non è che sei stato eseguito o parzialmente eseguito?

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• bg101
                    Member

• Jun 2013
                    • 81

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao Giorgio,
                    il sistema crea gli ordini stop loss & take profit solo dopo che è stato eseguito l\'ordine principale (come puoi vedere dal video). Perciò non è che sei stato eseguito o parzialmente eseguito?

Ciao Ciao
                    Ciao Andrea,

ho rifatto la prova ma appena ho cancellato l\'ordine principale brachet la piattaforma mi si è bloccata.
                    Ora sono rientrato e noto che NON si vede alcuna linea con ordine brachet, il Trading Sidebar indica Qta Pendente = 0 ... ma la T3Open mi dice che è presente un ordine condizionato!!!.

A questo punto prova anche tu a fare la medesima prova.

Saluti

p.s.: inoltre mi sono appena accorto che il Revoca ordini NON mi cancella l\'ordine condizionato ...
                    Last edited by bg101; 20-10-16, 15:10. Motivo: aggiunta messaggio

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da bg101
                      Ciao Andrea,

ho rifatto la prova ma appena ho cancellato l\'ordine principale brachet la piattaforma mi si è bloccata.
                      Ora sono rientrato e noto che NON si vede alcuna linea con ordine brachet, il Trading Sidebar indica Qta Pendente = 0 ... ma la T3Open mi dice che è presente un ordine condizionato!!!.

A questo punto prova anche tu a fare la medesima prova.

Saluti

p.s.: inoltre mi sono appena accorto che il Revoca ordini NON mi cancella l\'ordine condizionato ...
                      Ciao caro,
                      ne abbiamo fatte centinaia di prove e funziona tutto. Mandami una mail a andrea.cagalli@playoptions.it che vediamo con l\'assistenza remota cosa succede

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• civvic
                        Senior Member

• May 2012
                        • 593

settlement opzioni

Solo per una prossima release ... se fosse possibile inserire il prezzo di settlement quando si vuole perchè ad esempio in questo momento le opzioni fib sono scadute, il prezzo è già stato pubblicato però dobbiamo aspettare domani (credo) per inserirlo nelle strategie Iceberg.
                        Anche su Fiuto era così però secondo me sarebbe utile avere la possibilità subito in particolare avendo una strategia con diverse scadenze!
                        Grazie!
                        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da civvic
                          Solo per una prossima release ... se fosse possibile inserire il prezzo di settlement quando si vuole perchè ad esempio in questo momento le opzioni fib sono scadute, il prezzo è già stato pubblicato però dobbiamo aspettare domani (credo) per inserirlo nelle strategie Iceberg.
                          Anche su Fiuto era così però secondo me sarebbe utile avere la possibilità subito in particolare avendo una strategia con diverse scadenze!
                          Grazie!
                          Ciao caro,
                          si buona idea..vediamo di farla il prima possibile

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Ciao Andrea,

segnalo un paio di bug nel funzionamento del modulo hedging in particolare sul campo Frequency.

Il primo bug è quello che se si imposta un intervento ad una variazione percentuale decimale del sottostante per esempio dello 0.50% l\' algoritmo arrotonda a 0
                            Il secondo bug, quello piu grave, è che qualunque percentuale si imposta, poi all\'atto pratico la ignora completamente ed entra in hedging sempre al raggiungimento della quantità minima anzichè della soglia impostata

Click image for larger version

Name:	ScreenShot_20161021153645.png
Views:	1
Size:	121.0 KB
ID:	159771

puoi verificare replicando questa strategia e fare delle prove ?

grazie

Apo
                            Last edited by Apocalips; 21-10-16, 16:28.
                            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• gfuochi
                              Senior Member

• Apr 2015
                              • 118

\'giorno.
                              Io con la nuova release perdo i workspace salvati in precedenza. Mi è successo sia con quelli di iceberg che con quelli di beetrader. Provo a ricaricarli ma non succede nulla. A qualcun altro capita?

Comment

Working...