compatibilità di beetrader per operatività su cloud

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viser12000
    Junior Member
    • Aug 2009
    • 23

compatibilità di beetrader per operatività su cloud

Buona sera,
    ho una domanda pe lo staff, vorrei aprire un cloud con aruba (dati tecnici del server:1 giga di CPU, 1 giga di RAM, 256 MB di spazio) per trasferire l\'operatività di un trading system su beetrader (flusso dati fornito da T3 OPEN) in quanto, per impegni diversi, non riesco a stare davanti al computer durante il giorno e seguirne l\'andamento.
    Secondo voi è compatibile beetrader con tale tipo di utilizzo, in particolare con un utilizzo tramite smartphone, in caso affermativo, che tipo di sistema operativo, tra quelli forniti da aruba, dovrei selezionare per non aver problemi di configurabilità in seguito?
    Grazie per la disponibilità
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da viser12000
    Buona sera,
    ho una domanda pe lo staff, vorrei aprire un cloud con aruba (dati tecnici del server:1 giga di CPU, 1 giga di RAM, 256 MB di spazio) per trasferire l\'operatività di un trading system su beetrader (flusso dati fornito da T3 OPEN) in quanto, per impegni diversi, non riesco a stare davanti al computer durante il giorno e seguirne l\'andamento.
    Secondo voi è compatibile beetrader con tale tipo di utilizzo, in particolare con un utilizzo tramite smartphone, in caso affermativo, che tipo di sistema operativo, tra quelli forniti da aruba, dovrei selezionare per non aver problemi di configurabilità in seguito?
    Grazie per la disponibilità
    Ciao,
    le caratteristiche tecniche mi sembrano proprio al limite, beeTrader funziona ma andrebbe tanto piano. Direi di avere 4 giga di ram e la CPU da almeno 2 giga. Il sistema operativo dev\'essere Windows

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da viser12000
      Buona sera,
      (dati tecnici del server:1 giga di CPU, 1 giga di RAM, 256 MB di spazio)
      No, ho gia provato questa configurazione , non funziona, 2 giga di ram è il minimo sindacale meglio se 4 giga.

Apo
      Last edited by Apocalips; 26-10-16, 12:32.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• viser12000
        Junior Member
        • Aug 2009
        • 23

Grazie Andrea per il consiglio

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao,
        le caratteristiche tecniche mi sembrano proprio al limite, beeTrader funziona ma andrebbe tanto piano. Direi di avere 4 giga di ram e la CPU da almeno 2 giga. Il sistema operativo dev\'essere Windows

Ciao Ciao

Comment

• fernatrade
          Member

• Jul 2016
          • 75

Beetrader e Iceberg Sotto Citrx ?

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,

Ciao Ciao

Ciao Andrea

Volevo chiederti se avete già provato ad installare beeTrader e Iceberg in ambiente Citrix.
          Può essere interessante perchè potrebbe essere distribuito in Cloud come singola App senza la necessità di gestire localmente installazione e relativi upgrade.
          Fammi sapere nel caso provo ad implementarlo nella mia farm

Grazie
          Ciao
          Fernando

Comment

Working...