beeTrader Release 0.9.10.16 - 29/12/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

beeTrader Release 0.9.10.16 - 29/12/2016

Ciao ragazzi,
    alle 16.30 sarà disponibile la nuova release, 0.9.10.16 di beeTrader con Iceberg. Vi ricordo che l\'installazione potrebbe richiedere qualche minuto,
    questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell\'uso del software.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica.

beeTrader:
    - bug fix gestione multiconto Banca Sella;
    - bug fix invio ordini market con Banca Sella;
    - implementato utilizzo beeTrader in paesi con fuso orario diverso da quello italiano;
    - aggiunto indicatore Vortex;
    - aggiunto indicatore Fx Sniper;
    - aggiunta funzionalità Smart Move anche sul book, video di presentazione nuovo book
    ;
    - riorganizzazione grafica book,
    video di presentazione nuovo book;
    - miglioramento prestazionale gestione ordini Webank - T3 Open.

Iceberg:
    - bug fix attivazione Hedging da Portfoglio;
    - miglioramento prestazioni Greek Chart;
    - aggiunta possibilità di scelta n° di giorni per calcolo Deviazione Standard su Payoff.

EasyScript:
    - nessuna modifica.

La Road Map per le prossime releases prevede:

- realizzazione linguaggio di programmazione completo in .Net;
    - aggiunta del grafico incrociato tra sottostante e payoff;
    - aggiunta parametri di analisi tecnica e Volatility Index in Planning.

Il download è disponibile nella sezione
    Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao Ciao

Last edited by Andrea Cagalli; 29-12-16, 16:06.
    Manuale beeTrader
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Il sistema Smart Move accessibile su tutti i book e la scelta dei prezzi selezionabili sono un gran passo avanti!
    Un vero gioiello!

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da bergamin
      Il sistema Smart Move accessibile su tutti i book e la scelta dei prezzi selezionabili sono un gran passo avanti!
      Un vero gioiello!
      Essi caro, è molto utile
      Ancora qualche minuto e rilasceremo la release così potrai usarlo
      Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 519

non vedo bid e ask nel book

ciao Andrea,
        sto iniziando a guardare il book data anche l\'aggiunta dello smart move.
        Noto che, come da immagine che allego, se apro un book, non vedo bid e ask in beetrader mentre li vedo in IB. Li vedo nel book di beetrader solo quando cambiano di valore rispetto al momento in cui ho aperto il book, ma è un po\' scomodo in strumenti tipo opzioni e future tipo corn etc dove bid e ask restano fermi anche a lungo
        File Allegati

Comment

• giorgiog
          Senior Member
          • Oct 2009
          • 519

book e time and sales

Noto inoltre che ci sono divergenze tra il time and sale di IB e quello del book di Beetrader che non riesco bene ad interpretare.
          A volte sembra che in beetrader ripeta alcune volte il prezzo e la quantità, altre volte manca l\'eseguito in beetrader e lo vedo in Ib

ti allego alcune immagini e approfondirò le osservazioni ancora
          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
            ciao Andrea,
            sto iniziando a guardare il book data anche l\'aggiunta dello smart move.
            Noto che, come da immagine che allego, se apro un book, non vedo bid e ask in beetrader mentre li vedo in IB. Li vedo nel book di beetrader solo quando cambiano di valore rispetto al momento in cui ho aperto il book, ma è un po\' scomodo in strumenti tipo opzioni e future tipo corn etc dove bid e ask restano fermi anche a lungo
            Ciao caro,
            grazie del feedback
            Dipende da IB comunque vediamo di trovare un modo per avere i prezzi anche prima che avvenga un aggiornamento.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 519

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao caro,
              grazie del feedback
              Dipende da IB comunque vediamo di trovare un modo per avere i prezzi anche prima che avvenga un aggiornamento.

Ciao Ciao
              grazie Andrea,
              ti segnalo un\'altra piccola imperfezione:
              quando passo in iceberg dalla scheda "generale" a quella "grafici" la riga riassuntiva in alto si restringe e mi impedisce di vedere i dati dei vari campi e non riesco ad allargarla (vedi immagine allegata)
              File Allegati

Comment

• giorgiog
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 519

anomalia visualizzazione profit loss e prezzo medio in book

ciao Andrea,
                come potrai immaginare stò iniziando a pensare di utilizzare solo Beetrader anche per la trasmissione ordini e sto verificando alcune anomalie (vedi immagini che allego)

uso IB ed ho eseguito l\'acquisto di un future CORN marzo 17 a 351,5 (come risulta da eseguito in IB)
                nel book vedo valori che non capisco come profit/loss e prezzo med

allego immagine book e settaggio del future corn su symbol manager (che fra l\'altro mi pare riportare valori corretti se utilizzo lo strumento in iceberg ad esempio e quindi credo che i parametri siano giusti)
                File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

ciao Andrea,
                  come potrai immaginare stò iniziando a pensare di utilizzare solo Beetrader anche per la trasmissione ordini e sto verificando alcune anomalie (vedi immagini che allego)

uso IB ed ho eseguito l\'acquisto di un future CORN marzo 17 a 351,5 (come risulta da eseguito in IB)
                  nel book vedo valori che non capisco come profit/loss e prezzo med

allego immagine book e settaggio del future corn su symbol manager (che fra l\'altro mi pare riportare valori corretti se utilizzo lo strumento in iceberg ad esempio e quindi credo che i parametri siano giusti)
                  Ciao caro,
                  dipende dal prezzo di carico che viene da IB, sistemiamo anche questo non ti preoccupare

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Noto inoltre che ci sono divergenze tra il time and sale di IB e quello del book di Beetrader che non riesco bene ad interpretare.
                    A volte sembra che in beetrader ripeta alcune volte il prezzo e la quantità, altre volte manca l\'eseguito in beetrader e lo vedo in Ib

ti allego alcune immagini e approfondirò le osservazioni ancora
                    Ciao caro,
                    scusa mi era sfuggito questo post, il pratica la TWS accorpa i trade (se clicchi quel + a fianco ai prezzi li puoi vedere singolarmente), mentre su beeTrader vengono mostrati tutti.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• AlexF
                      Member

• Nov 2014
                      • 61

Volatility Index

Buon giorno

Magari già postato alcune volte, ma facendo la ricerca, non ho trovato nulla.
                      Come posso rimediare a questo problema.
                      (Ho già reinstallato programma)

La cosa che ho notato, è che se creo una nuova strategia i valori ci sono, se dopo riapro “Iceberg Workspace” i dati non compaiono più.

Click image for larger version

Name:	1.PNG
Views:	1
Size:	41.5 KB
ID:	160109

Grazie per le risposte
                      Saluti
                      Alex

Comment

• civvic
                        Senior Member

• May 2012
                        • 593

Succede anche a me , bisogna chiudere e riaprire la strategia.
                        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• gfuochi
                          Senior Member

• Apr 2015
                          • 118

Originariamente Scritto da civvic
                          Succede anche a me , bisogna chiudere e riaprire la strategia.
                          Stessa cosa anche a me. Io uso webank e Denis mi consiglia di controllare l\'arrivo dei dati da loro. Ho notato il problema sul dax e lo Stoxx, mentre sul ns indice è tutto ok. Nei primi 2 casi i dati di webank sono, di base, ritardati e questo mi fa pensare che, vista la temporanea sospensione del servizio che c\'è stata a fine anno, qualcosa sia andato storto e non si siano ripristinate le condizioni precedenti. Attendo domattina una risposta da webank.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Ciao ragazzi,
                            vediamo di risolvere l\'inconveniente quanto prima, al momento utilizzate il portfolio per raccogliere le strategie invece del workspace.

Grazie della segnalazione.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

Working...