Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Salve. Oggi ho avuto qualche problema con l\'aggiornamento anagrafica simboli webank..ogni volta che apro symbol manager mi chiede di aggiornare l\'anagrafica ma seppur do la conferma non me l\'aggiorna..Help grazie.
Robby.
Salve. Oggi ho avuto qualche problema con l\'aggiornamento anagrafica simboli webank..ogni volta che apro symbol manager mi chiede di aggiornare l\'anagrafica ma seppur do la conferma non me l\'aggiorna..Help grazie.
Robby.
Buongiorno,
stessa cosa a me e come broker iniziale uso IB
Buongiorno,
stessa cosa a me e come broker iniziale uso IB
Ciao ragazzi,
è un bug dovuto alla configurazione in italiano di beeTrader. Se avviate momentaneamente il software in inglese l\'aggiornamento funziona. Il problema verrà comunque risolto con la prossima release.
Ciao ragazzi,
è un bug dovuto alla configurazione in italiano di beeTrader. Se avviate momentaneamente il software in inglese l\'aggiornamento funziona. Il problema verrà comunque risolto con la prossima release.
Comment