Salve a tutti , mi trovo alle prese con uno strano problema , certamente dovuto alla mia "abilita\' " come programmatore in EASYSCRIPT :dizzy:
In breve vorrei che il SIGNAL di BEETRADER si attivasse ad ogni apertura giornaliera , sul minidax in questo caso , facendo un aquisto che poi dovrebbe essere gestito con la triplice condizione ( TRAILING-STOP,TRAILING-PERCENT,STOP-LOSS ) senza nessun altra condizione , questo per verificare che sia possibile per un indice marcatemente rialzista offrire un piccolo vantaggio a chi si mette long ed evitando contemporaneamente tutte quelle operazioni su T.FRAME a minuti che facendoci girare LONG / SHORT alla fine ci fanno solo spendere :blink::dizzy:
Molti anni fa trovai un libro nel quale si suggeriva , appunto, di fare cio\' andando poi , come trader intraday , a cercare solo il migliore punto di uscita durante il giorno senza piu\' curarsi del migliore punto d\'ingresso che diviene semplicemente l\'apertura del giorno .
Ora mi piacerebbe verificare queste vecchie teorie e per farlo ho provato a scrivere con EASYSCRIPT un SIGNAL che pero\' come da SCREEN postato non funziona bene........ovvero invece che comprare di mattina lo fa in chiusura e guadagna chiudendo sul max di giornata......che e\' gia\' passato !!:wassat::wassat::blink::dizzy:
Insomma se c\'è qualcuno di buon cuore che sa anche usare EASYSCRIPT è il benvenuto !!!!
P.S l\'indicatore sotto non centra per nulla , me lo stavo studiando e basta !
In breve vorrei che il SIGNAL di BEETRADER si attivasse ad ogni apertura giornaliera , sul minidax in questo caso , facendo un aquisto che poi dovrebbe essere gestito con la triplice condizione ( TRAILING-STOP,TRAILING-PERCENT,STOP-LOSS ) senza nessun altra condizione , questo per verificare che sia possibile per un indice marcatemente rialzista offrire un piccolo vantaggio a chi si mette long ed evitando contemporaneamente tutte quelle operazioni su T.FRAME a minuti che facendoci girare LONG / SHORT alla fine ci fanno solo spendere :blink::dizzy:
Molti anni fa trovai un libro nel quale si suggeriva , appunto, di fare cio\' andando poi , come trader intraday , a cercare solo il migliore punto di uscita durante il giorno senza piu\' curarsi del migliore punto d\'ingresso che diviene semplicemente l\'apertura del giorno .
Ora mi piacerebbe verificare queste vecchie teorie e per farlo ho provato a scrivere con EASYSCRIPT un SIGNAL che pero\' come da SCREEN postato non funziona bene........ovvero invece che comprare di mattina lo fa in chiusura e guadagna chiudendo sul max di giornata......che e\' gia\' passato !!:wassat::wassat::blink::dizzy:
Insomma se c\'è qualcuno di buon cuore che sa anche usare EASYSCRIPT è il benvenuto !!!!
P.S l\'indicatore sotto non centra per nulla , me lo stavo studiando e basta !


Comment