Ciao caro,
no non è assolutamente così, at now della T3 spesso è valorizzato sul Last, mentre su Iceberg puoi scegliere dove valorizzarlo, di default è sulla media bid/ask (che ha molto più senso che il Last).
Ciao Ciao
beeTrader Release 0.9.10.42 - 07/03/2018
Collapse
X
-
Buongiorno
scusatemi una domanda ho notato che oggi la casella atnow delle legs non corrisponde come importo a quello che vedo in portafoglio T3 alla voce P&L EUR in teoria dovrebbero corrispondere...
può essere che con l\'aggiornamento del symbolmanager siano stati modificati i lotti delle legs? o qualcosa di simile?? scusate la domanda, ...
GrazieLeave a comment:
-
Andrea scusa una domanda ho provato a guardare la mia cartella dei log e ho notato che il più recente è di dicembre 2017... possibile?
GrazieLeave a comment:
-
Grazie era sotto il naso e non lo avevo mai trovato
effettivamente però anche a me da degli errori se carico il grafico in tick... praticamente non me lo apre e torna alle impostazioni precedentiLeave a comment:
-
Ciao caro,
ottimo postare il log
Quel messaggio indica che la T3 Open non è riuscita a mandare i dati richiesti entro 120 secondi, strano..
Ci guardiamo caro.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea, ho provato a reistallare il programma ma il grafico Ntick continua a non caricarmelo
nel debug leggo questo :
error.png
ApoLeave a comment:
-
Certo, vai su Impostazioni e nella tendina del campo Periodo selezioni tick. Sotto inserisci che intervallo vuoi e il numero di barre.Leave a comment:
-
scusate il parziale OT volevo chiedere vista la richiesta di Apo se era possibile anche con beetrader realizzare grafici con candele a tick e non a tempo, ho provato a vedere su istruzioni ma non trovo nulla...
GrazieLeave a comment:
-
Ciao caro,
no sai, non mi risulta. Ho provato anche stamattina e funziona, magari era la T3 momentaneamente impallata..
-
Ciao caro,
certo, volentieri.
Mi giri il file della strategia, così controllo
[email protected]
-
Ciao Andrea
con la versione 0.9.10.42 credo che si sia ripresentato nuovamente il problema della generazione dei grafici ntick con Webank
grazieLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
mi sono accorto che il profit probability di strategia probabilmente non tiene conto dei realized.
Come vedi dalla foro il suo valore non è coerente con il payoff
Puoi fare una verifica ?
grazie
profit probability.png
ApoLast edited by Apocalips; 08-03-18, 12:06.Leave a comment:
-
Risolto.Ci provo io... magari Andrea mi sgriderà perché questa è sua terra santa:w00t:
prova a riavviarlo in quanto ti è rimasto un processo aperto della precedente anche se a te sembrava chiusa, praticamente l\'installer non riesce a sovrascrivere perché gli risulta aperta la piattaforma...:dizzy:
Grazie tante.Leave a comment:
-
Ci provo io... magari Andrea mi sgriderà perché questa è sua terra santa:w00t:
prova a riavviarlo in quanto ti è rimasto un processo aperto della precedente anche se a te sembrava chiusa, praticamente l\'installer non riesce a sovrascrivere perché gli risulta aperta la piattaforma...:dizzy:Leave a comment:
-
Buonasera, sto cercando di aggiornare BEETrader sul VPS e mi da messaggio di errore, come quello in allegato.
Mentre l\'aggiornamento sul pc è avvenuto senza problemi.
Cosa posso fare per risolvere il problema sul VPS?
Grazie tanteFile AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: