beeTrader Release 0.9.10.44 - 26/03/2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabryF
    Senior Member

• May 2015
    • 189

Originariamente Scritto da AleZan
    ciao
    giusto per restare in clima sereno di FYI anche io ho problemi con t3open non manda ordini attraverso iceberg... oltre al fatto che a me si scollega abbastanza frequentemente beetrader/iceberg dalla connessione dati t3.
    ho notato che la sconnessione dei dati avviene automaticamente ad apertura mercati se apro t3open prima delle 9 non rimane connessa beetrader, poi durante il pomeriggio verso le 14 stessa cosa... quindi devo chiudere tutto e riaprire, la stessa beetrader è collegata in simultanea ad IB il quale rimane connesso invece spero possa essere utile

Ciao,
    Grazie. Da qualche giorno ho riscontrato anch\'io i tuoi stessi problemi di disconnessione con T3Open. Speravo oggi di poter inviare ordini direttamente da Iceberg.
    Beh, dai mal comune mezzo gaudio .
    Fabrizio

Comment

• AleZan
      Senior Member

• Sep 2016
      • 246

considera che a me oggi non funzionano nemmeno i tool portafoglio e ordini con t3op.
      mi scuso con staff PO per l\' OT in quanto pariamo di una cosa che a loro non è di certo collegata

Comment

• gfuochi
        Senior Member

• Apr 2015
        • 118

Buongiorno,
        io ho in aggiunta questo tipo di problemi:
        - grafico daily (dax in questo caso) ho le candele fino al 28/3 e poi solo quella odierna;
        - chiudendo i workspaces da qualche giorno mi compare un errore.

possono essere collegate le cose?
        problema webank o beetrader?

grazie in anticipo
        File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da gfuochi
          Buongiorno,
          io ho in aggiunta questo tipo di problemi:
          - grafico daily (dax in questo caso) ho le candele fino al 28/3 e poi solo quella odierna;
          - chiudendo i workspaces da qualche giorno mi compare un errore.

possono essere collegate le cose?
          problema webank o beetrader?

grazie in anticipo
          Ciao caro,
          si la T3 Open ha qualche problema, compresa la mancanza di alcune barre, comunque già oggi dovrebbero rilasciare una nuova versione che risolve tutto.
          Per quanto riguarda l\'errore, ti consiglio di chiudere il beePrice Distribution che hai aperto e poi provare a chiudere il workspace.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• FabryF
            Senior Member

• May 2015
            • 189

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao caro,
            si la T3 Open ha qualche problema, compresa la mancanza di alcune barre, comunque già oggi dovrebbero rilasciare una nuova versione che risolve tutto.
            Per quanto riguarda l\'errore, ti consiglio di chiudere il beePrice Distribution che hai aperto e poi provare a chiudere il workspace.

Ciao Ciao

Ciao Andrea,

Bene, grazie.
            Buona giornata.

Comment

• gfuochi
              Senior Member

• Apr 2015
              • 118

Ciao caro,

Ciao Ciao
              OK Andrea, chiuso il beePrice Distribution e l\'errore è scomparso.
              Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

OK Andrea, chiuso il beePrice Distribution e l\'errore è scomparso.
                Grazie
                Bene! Adesso facciamo in modo che non accada più

Grazie
                Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Ciao caro,

Ciao Ciao
                  un disastro la versione 10.1

chiudi BT, chiudi T3OPEN, riapri T3OPEN , riapri BT..........un continuo !!!

Andrea, sai quando sistemano ?

Apo
                  Last edited by Apocalips; 09-04-18, 18:20.
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• AleZan
                    Senior Member

• Sep 2016
                    • 246

giusto per darvi un feedB sulla questione t3 oggi a me manda ordini tramite iceberg anche se il dom non ha i vari livelli rimane presente solo il primo, ho comunque ancora il problema che i grafici hanno dei buchi di barre da fine marzo ad oggi...

Comment

• gfuochi
                      Senior Member

• Apr 2015
                      • 118

giusto per darvi un feedB sulla questione t3 oggi a me manda ordini tramite iceberg anche se il dom non ha i vari livelli rimane presente solo il primo, ho comunque ancora il problema che i grafici hanno dei buchi di barre da fine marzo ad oggi...
                      Idem, ti informo che venerdì scorso (tarda mattina) ho acquistato una Call senza problemi, poi nel pomeriggio volevo già chiuderla in gain e non ci sono riuscito ne tramite iceberg ne tramite la T3Open, ho dovuto contattare il numero verde e me l\'hanno venduta manualmente. Ovviamente ci ho rimesso un 30% del guadagno visto che nel frattempo il sottostante aveva parzialmente ritracciato. Adesso ho una contestazione aperta in quanto mi hanno detto telefonicamente che riescono a risalire ai miei tentativi di chiusura falliti e quindi dovrebbero/potrebbero rimborsarmi la differenza persa.

Comment

• FabryF
                        Senior Member

• May 2015
                        • 189

Aggiungo, per farlo sapere agli amici di PO, che lo smartmove non funziona. Da errore dopo il primo spostamento, e Iceberg segnala l\'ordine "In Basket" in BLU , ma su T3Open non vi è traccia.

Comment

• gfuochi
                          Senior Member

• Apr 2015
                          • 118

Arrivato messaggio dalla T3Open: l\'operatività è stata ripristinata.
                          Non ho testato la cosa.
                          A me comunque continuano a mancare le barre daily dei giorni scorsi....

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Arrivato messaggio dalla T3Open: l\'operatività è stata ripristinata.
                            Non ho testato la cosa.
                            A me comunque continuano a mancare le barre daily dei giorni scorsi....
                            Ciao caro,
                            ti confermo che dovrebbe essere tutto ok, tranne appunto i dati storici daily. Appena ho info a riguardo ti (vi) faccio sapere.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• AleZan
                              Senior Member

• Sep 2016
                              • 246

sempre a titolo informativo a me comunque continua a non funzionare correttamente la connessione tra beetrader e t3open oltre alle barre mancanti mi da sempre errore datafeeds in apertura beetrader .
                              riavvio t3open che era gia aperta... e si connette dopo poco vedo che i last sono rossi e si è persa di nuovo... con IB invece tutto ok.
                              Ieri addirittura dovevo forzare la chiusura di t3open chiudendo il web luncher

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

sempre a titolo informativo a me comunque continua a non funzionare correttamente la connessione tra beetrader e t3open oltre alle barre mancanti mi da sempre errore datafeeds in apertura beetrader .
                                riavvio t3open che era gia aperta... e si connette dopo poco vedo che i last sono rossi e si è persa di nuovo... con IB invece tutto ok.
                                Ieri addirittura dovevo forzare la chiusura di t3open chiudendo il web luncher
                                Ciao caro,
                                entro sera uscirà la versione definitiva della T3 Open che risolverà tutti i problemi.

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...