Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
La release 10.1 #257 della T3 OPEN rilasciata oggi sembra molto stabile, nessuna disconnessione da questa mattina, il book sulla BT è velocissimo, nessun lag.
a parte i grafici ntick calcolati dalla BT in modo diverso, avete riscontrato altri problemi ?
La release 10.1 #257 della T3 OPEN rilasciata oggi sembra molto stabile, nessuna disconnessione da questa mattina, il book sulla BT è velocissimo, nessun lag.
a parte i grafici ntick calcolati dalla BT in modo diverso, avete riscontrato altri problemi ?
Apo
Ciao Apo anche a me tutto bene.
Per i grafici a tick ti posso dire che la T3 rilascia i tick a pacchetti e non uno ad uno creando delle differenze. Ho una applicazione collegata a loro e vedo questa anomalia.
Tiziano però mi ha riferito che nell\'incontro che hanno avuto a Milano la settimana scorso gli hanno detto che rimedieranno.
Ciao Apo anche a me tutto bene.
Per i grafici a tick ti posso dire che la T3 rilascia i tick a pacchetti e non uno ad uno creando delle differenze. Ho una applicazione collegata a loro e vedo questa anomalia.
Tiziano però mi ha riferito che nell\'incontro che hanno avuto a Milano la settimana scorso gli hanno detto che rimedieranno.
grazie Bergamin
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Andrea, oggi con la release n° 260 della T3 open, non si riesce a tradare
mi restituisce sempre questo errore sia da Iceberg che dalla piattaforma T3 :
[ATTACH=CONFIG]22261[/ATTACH]
Sai cosa stanno combinando ?
Apo
Oggi ho chiamato l\'assistenza e sembra che il problema si verifica solo su ordini immessi su strumenti del CME, su l\' EUREX sembra tutto ok.
Hanno aperto una segnalazione per verifiche e risoluzione problema ( sperem...)
Qualcuno di voi che usa la T3 sta avendo lo stesso problema sul mercato CME ?
Apo
Oggi ho chiamato l\'assistenza e sembra che il problema si verifica solo su ordini immessi su strumenti del CME, su l\' EUREX sembra tutto ok.
Hanno aperto una segnalazione per verifiche e risoluzione problema ( sperem...)
Qualcuno di voi che usa la T3 sta avendo lo stesso problema sul mercato CME ?
Apo
ho immesso diversi ordini a prezzo stop e 1 a Market sul 500 e sul Nasdaq. Funzionano.
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
ho immesso diversi ordini a prezzo stop e 1 a Market sul 500 e sul Nasdaq. Funzionano.
Ciao Tiziano, non so che dire, hanno verificato anche loro da Milano sul mio profilo e hanno avuto lo stesso errore, speriamo che risolvano al piu presto
La release con cui opero è la 261
Comment