come correggere dato errato

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

come correggere dato errato

Ciao Andrea,
    prima di scrivere ho fatto un po\' di ricerche su help e forum ma non ho trovato nulla e ti scrivo

Nella immagine che allego ho una barra sbagliata e non so come fare a correggere il dato. Uso IB come fornitore dati

P.S. ho lo stesso titolo anche con Barchart e li il grafico è giusto ma quando lo carico con IB il dato che vedi mi apparre errato, credo perché comunque il programma riscrive giustamente gli ultimi dati disponibili dalla fonte dati di IB

Grazie per la risposta
    File Allegati
    Last edited by giorgiog; 25-08-18, 11:24.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
    Ciao Andrea,
    prima di scrivere ho fatto un po\' di ricerche su help e forum ma non ho trovato nulla e ti scrivo

Nella immagine che allego ho una barra sbagliata e non so come fare a correggere il dato. Uso IB come fornitore dati

P.S. ho lo stesso titolo anche con Barchart e li il grafico è giusto ma quando lo carico con IB il dato che vedi mi apparre errato, credo perché comunque il programma riscrive giustamente gli ultimi dati disponibili dalla fonte dati di IB

Grazie per la risposta
    Ciao caro,
    non c\'è una soluzione che puoi intraprendere. Però con la prossima release faremo una finestra che ti permette una volta aperto il grafico di poter editare i dati che lo compongono.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 519

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      non c\'è una soluzione che puoi intraprendere. Però con la prossima release faremo una finestra che ti permette una volta aperto il grafico di poter editare i dati che lo compongono.

Ciao Ciao
      grazie mille

Comment

Working...