backup generale di beetrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

backup generale di beetrader

Causa fulmine recentemente mi sono fumato un pc e molti dati di cui non avevo fatto il salvataggio

In particolare ho perso un sacco di tempo per ricrearmi una installazione completa di Beetrader reinserendo i titoli censiti manualmente da me etc, per non parlare dello storico salvato etc etc

Per farla breve chiedo cosa devo fare e salvare per poter reinstallare velocemente su un altro pc una versione di beetrader con simboli, storico dati, indicatori, template etc in tutto e per tutto uguale a quella che uso

Forse il problema era già stato sollevato ma non sono riuscito a trovare info e me ne scuso in anticipo

Grazie
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
    Causa fulmine recentemente mi sono fumato un pc e molti dati di cui non avevo fatto il salvataggio

In particolare ho perso un sacco di tempo per ricrearmi una installazione completa di Beetrader reinserendo i titoli censiti manualmente da me etc, per non parlare dello storico salvato etc etc

Per farla breve chiedo cosa devo fare e salvare per poter reinstallare velocemente su un altro pc una versione di beetrader con simboli, storico dati, indicatori, template etc in tutto e per tutto uguale a quella che uso

Forse il problema era già stato sollevato ma non sono riuscito a trovare info e me ne scuso in anticipo

Grazie
    Ciao caro,
    guarda dalla prossima release in database dei simboli sarà online, quindi non sarà necessario nessun backup. Per quanto riguarda i dati di beeTrader saranno tutti nella cartella Documenti/beeTrader quindi sarà sufficiente salvare quella cartella.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 519

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      guarda dalla prossima release in database dei simboli sarà online, quindi non sarà necessario nessun backup. Per quanto riguarda i dati di beeTrader saranno tutti nella cartella Documenti/beeTrader quindi sarà sufficiente salvare quella cartella.

Ciao Ciao
      ottimo direi

quindi saranno online anche i simboli censiti da me ?

e lo storico dei dati sarà nella cartella documenti/beetrader ?
      Last edited by giorgiog; 10-09-18, 14:22.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
        ottimo direi

quindi saranno online anche i simboli censiti da me ?

e lo storico dei dati sarà nella cartella documenti/beetrader ?
        Ciao caro,
        si esatto per entrambe

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

Working...