Beetrader release 1.10.10.16 del 31/10/2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Beetrader release 1.10.10.16 del 31/10/2018

Ciao ragazzi,
    alle 15.30 sarà disponibile la nuova release, 1.10.10.16 di beeTrader.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica.

beeTrader:
    - bug fix utilizzo Volatility Index, in particolari condizioni non caricava gli historical data.

EasyScript:
    - nessuna modifica.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

errore visualizzazione moltiplicatore su soybean meal

allego una immagine dove ho inserito ad esempio una put venduta su soybean meal dove come era in precedenza e tuttora in symbol manager il moltiplicatore è 100

Ora però, data la perdita massima visualizzata è come se non tenesse conto di tale valore

Posso ovviare mettendo il moltiplicatore a 1000 immagino ma non vorrei che ciò celasse qualche errore di programma od altro

grazie in anticipo
    File Allegati

Comment

• mimmo_g
      Senior Member
      • May 2009
      • 152

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao ragazzi,
      alle 15.30 sarà disponibile la nuova release, 1.10.10.16 di beeTrader.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
      - nessuna modifica.

beeTrader:
      - bug fix utilizzo Volatility Index, in particolari condizioni non caricava gli historical data.

EasyScript:
      - nessuna modifica.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao Ciao
      Ho aggiornato BEETRADER ma mi ha scaricato la 48 e mi dice che devo aggiornare alla 16.
      Operazione fatte 3 volte.

Come si può risolvere la cosa.

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da mimmo_g
        Ho aggiornato BEETRADER ma mi ha scaricato la 48 e mi dice che devo aggiornare alla 16.
        Operazione fatte 3 volte.

Come si può risolvere la cosa.

Grazie
        Ciao caro,
        c\'è decisamente il tuo browser che ha qualche problema, comunque abbiamo risolto, dalla prossima release faremo direttamente il download noi.

Scarica questo direttamente

http://www.playoptions.it/beeTrader/beeTraderTradingPlatformSetup-1.10.10.16.exe

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
          allego una immagine dove ho inserito ad esempio una put venduta su soybean meal dove come era in precedenza e tuttora in symbol manager il moltiplicatore è 100

Ora però, data la perdita massima visualizzata è come se non tenesse conto di tale valore

Posso ovviare mettendo il moltiplicatore a 1000 immagino ma non vorrei che ciò celasse qualche errore di programma od altro

grazie in anticipo
          Ciao caro,
          io lo vedo ok, point value 100. Prova a cliccare sulla chain con il tasto destro e selezionare Re-Download.

Ciao, Andrea
          Manuale beeTrader

Comment

• bizio
            Senior Member

• Jun 2011
            • 126

ciao

ieri ho aggiornato beetrader ma continuo ad avere problemi con le chain che non si aggiornano per molti sottostanti...

potreste aiutarmi

grazie
            File Allegati

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Originariamente Scritto da bizio
              ciao

ieri ho aggiornato beetrader ma continuo ad avere problemi con le chain che non si aggiornano per molti sottostanti...

potreste aiutarmi

grazie
              Ciao,
              purtroppo IB continua ad aggioranre il protocollo API e a limitarlo sempre di più.
              Temo che problema sia dovuto al fatto che hai richiesto più chain in una volta (ad esempio aprendo un tuo workspace con all\'interno più strategie).
              Considera che IB accetta 1 richiesta ogni 30 secondi per le prime 10 e poi 1 ogni 60 secondi.
              Noi stiamo aggiornando continuamente i protocolli di comunicazione per renderli il più perfomanti possibile ma a volte conviene chiudere e riavviare in modo da spegnere e riaccendere la connessione con le API.

Comunque se i problemi persistono chiama pure lunedì allo 0425 361042 e con teamviewer troviamo una soluzione assieme dopo aver analizzato la situazione.
              grazie

Comment

• bizio
                Senior Member

• Jun 2011
                • 126

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                Ciao,
                purtroppo IB continua ad aggioranre il protocollo API e a limitarlo sempre di più.
                Temo che problema sia dovuto al fatto che hai richiesto più chain in una volta (ad esempio aprendo un tuo workspace con all\'interno più strategie).
                Considera che IB accetta 1 richiesta ogni 30 secondi per le prime 10 e poi 1 ogni 60 secondi.
                Noi stiamo aggiornando continuamente i protocolli di comunicazione per renderli il più perfomanti possibile ma a volte conviene chiudere e riavviare in modo da spegnere e riaccendere la connessione con le API.

Comunque se i problemi persistono chiama pure lunedì allo 0425 361042 e con teamviewer troviamo una soluzione assieme dopo aver analizzato la situazione.
                grazie
                ok grazie!!! ci sentiamo lunedì

Comment

Working...