Beetrader release 1.10.10.18 del 26/11/2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Savius
    Senior Member

• Nov 2010
    • 210

Anche a me succede più o meno lo lo stesso, dopo qualche ora di funzionamento, sul Dax e sull\'Eurostoxx, più raramente sul Bund, con timeframe 5 minuti. I dati sono presi dalla connessione con WeBank.
    Accedendo al grafico ultime barre non sono visibili; spostandomi a destra con il cursore gli indicatori non funzionano. A volte passando a timeframe diverso e poi ritornando a 5 minuti l\'immagine ritorna normale.
    Allego un\'immagine dopo lo spostamento a destra con il cursore.
    File Allegati

Comment

• GuadagniAutomatici.it
      Junior Member
      • Dec 2018
      • 8

Ciao,
      io ho notato almeno per quanto riguarda i future delle valute che spesso per caricare il tab volatility, skewness o smile mi dice che i dati non sono disponibili.
      Se provo ad acquisire, nella finestra che appare, non ci sono le date di scadenza e di conseguenza non me la fa scaricare.
      Pero\' c\'è da dire che se attendo un po\' di minuti a volte va bene.
      Ho installato la versione precedente e sembra che vada bene, quasi istantanea.
      Ho broker IB

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da GuadagniAutomatici.it
        Ciao,
        io ho notato almeno per quanto riguarda i future delle valute che spesso per caricare il tab volatility, skewness o smile mi dice che i dati non sono disponibili.
        Se provo ad acquisire, nella finestra che appare, non ci sono le date di scadenza e di conseguenza non me la fa scaricare.
        Ho broker IB
        Ciao caro,
        grazie dell\'informazione. Verifichiamo

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
          Senior Member
          • Oct 2009
          • 519

Originariamente Scritto da GuadagniAutomatici.it
          Ciao,
          Ho broker IB
          confermo anche io problemi non sempre ma spesso nei casi citati. Non so se sia da mettere in relazione a questo fatto ma sono più lenti anche i tempi di attesa quando richiedo il DPD o la strategia del mercato di un titolo rispetto a versioni precedenti alla release 2.0

Comment

• mgatto
            Senior Member

• Mar 2017
            • 105

Connessione con hotspot da cellulare

Buongiorno ho da poco scricato ed installato la versione di prova di beeTrader ed ho notato che con la connessione fatta con hotspot da cellulare mi esce un errore sulla connessione alla trading room, questa cosa con Fiuto Beta non succede. Chiaramente tutto funzionante usando la connessione via WIFi alla linea di casa. Avete riscontrato anche voi problemi?
            Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da mgatto
              Buongiorno ho da poco scricato ed installato la versione di prova di beeTrader ed ho notato che con la connessione fatta con hotspot da cellulare mi esce un errore sulla connessione alla trading room, questa cosa con Fiuto Beta non succede. Chiaramente tutto funzionante usando la connessione via WIFi alla linea di casa. Avete riscontrato anche voi problemi?
              Grazie
              Ciao,
              si può essere e dipende proprio dalla connessione hotspot che non è stabile come l\'altra. Comunque i problemi della Trading Room non inficiano in alcun modo l\'utilizzo di beeTrader. Su Fiuto Beta non accade perchè non c\'è la Trading Room.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• tuc
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 167

Ciao Andrea,
                per cortesia al riguardo gli Alerts al raggiungimento del valore impostato non mi si aprono le finestre di pop up
                mentre si sente il suono;
                antivirus nel caso Bitdefender
                Grazie
                Ste

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da tuc
                  Ciao Andrea,
                  per cortesia al riguardo gli Alerts al raggiungimento del valore impostato non mi si aprono le finestre di pop up
                  mentre si sente il suono;
                  antivirus nel caso Bitdefender
                  Grazie
                  Ste
                  Ciao caro,
                  a che Alert ti riferisci? Strategia, Portafoglio, Grafico, Watchlist? Metti un\'immagine magari così identifico meglio.
                  Grazie

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• tuc
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 167

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao caro,
                    a che Alert ti riferisci? Strategia, Portafoglio, Grafico, Watchlist? Metti un\'immagine magari così identifico meglio.
                    Grazie

Ciao Ciao
                    Strategia -- generale -- alerts
                    File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da tuc
                      Strategia -- generale -- alerts
                      Ciao caro,
                      ok grazie, verifichiamo.

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• tuc
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 167

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                        Ciao caro,
                        ok grazie, verifichiamo.

Ciao Ciao
                        Grazie mille Andrea;
                        Ciao Stefano

Comment

• mgatto
                          Senior Member

• Mar 2017
                          • 105

Connessione con hotspot da cellulare

Purtroppo provato con 3 pc diversi, su entrambi una volta che compare il popup di errore "An error occured in the connection to the Trading Room" non riesco più a fare nulla se non chiudere forzatamente l\'applicazione da gestione attività. In tutti i pc non ho problemi con una connessione fissa.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Purtroppo provato con 3 pc diversi, su entrambi una volta che compare il popup di errore "An error occured in the connection to the Trading Room" non riesco più a fare nulla se non chiudere forzatamente l\'applicazione da gestione attività. In tutti i pc non ho problemi con una connessione fissa.
                            Ciao,
                            come hai notato le linee hotspot sono inaffidabili, quindi per utilizzare beeTrader devi usare una linea stabile. Questo perchè ogni volta che cade la linea ti ricolleghi con un ip diverso, quindi per beeTrader è un altro utente e per questo non ti fa più accedere.

Quindi il titolo del post corretto sarebbe CONNESSIONE CON HOTSPOT DA CELLULARE CHE NON FUNZIONA

Usa una linea fissa e, come hai già riscontrato, funziona tutto.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• mgatto
                              Senior Member

• Mar 2017
                              • 105

Grazie, spero che non te la sia presa, il programma è spettacolare punto. Volevo solo sapere se era una cosa nota e se si poteva porre rimedio. Visto che non è mai stata testata mi collegherò solo da rete fissa.

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Grazie, spero che non te la sia presa, il programma è spettacolare punto. Volevo solo sapere se era una cosa nota e se si poteva porre rimedio. Visto che non è mai stata testata mi collegherò solo da rete fissa.
                                Ciao,
                                ma va ci mancherebbe
                                Purtroppo non vi si può porre rimedio perchè il problema non è lato beeTrader (tra l\'altro è una cosa che avevo riscontrato pure io).
                                Si è meglio la rete fissa, perchè le piattaforme dei brokers si potrebbero sconnettere per lo stesso motivo.
                                Mi fa piacere ti piaccia beeTrader, se hai bisogno siamo qui.

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...