Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Buona sera , come da titolo vorrei sapere se è possibile inserire in beetrade il profilo commissionale del broker di modo che la performance venga calcolata netta.
Buona sera , come da titolo vorrei sapere se è possibile inserire in beetrade il profilo commissionale del broker di modo che la performance venga calcolata netta.
Grazie
Gian Mario
Ciao,
si certo che si può. Dove intendi?
Nel Chart (quindi Backtest e Strategy) trovi il pulsante "Settings" nella sidebar e nella finestra che si apre puoi inserire le commissioni. Nelle strategie in opzioni puoi imputare a mano le commissioni in ogni trade (scheda Trades).
Ciao a tutti, ho visto che tra le proprietà da poter inserire ci sono anche i giorni mancanti al prossimo dividendo e l\'importo del dividendo: io li ho messi ma non riesco ad inserire data ed importo.....non sembrano editabili.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Roby
Ciao a tutti, ho visto che tra le proprietà da poter inserire ci sono anche i giorni mancanti al prossimo dividendo e l\'importo del dividendo: io li ho messi ma non riesco ad inserire data ed importo.....non sembrano editabili.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Roby
Comment