Watchlist

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robyrex
    Member

• Feb 2019
    • 68

Watchlist

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere in una watchlist un secondo campo "notes" ? Nel primo ho la data degli earnings, il secondo mi sarebbe utile per avere sempre sott\'occhio la data di stacco dividendo.
    Grazie
    Roby
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da robyrex
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere in una watchlist un secondo campo "notes" ? Nel primo ho la data degli earnings, il secondo mi sarebbe utile per avere sempre sott\'occhio la data di stacco dividendo.
    Grazie
    Roby
    Ciao caro,
    no, non è possibile. Vediamo però, nella prossima versione, di rendere visibile la proprietà Dividendi che mostra data stacco e importo dei dividendi inseriti per ogni asset in Symbol Manager. Intanto magari puoi usare due watchlist, in una metti gli earnings, nell\'altra i dividendi.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• robyrex
      Member

• Feb 2019
      • 68

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      no, non è possibile. Vediamo però, nella prossima versione, di rendere visibile la proprietà Dividendi che mostra data stacco e importo dei dividendi inseriti per ogni asset in Symbol Manager. Intanto magari puoi usare due watchlist, in una metti gli earnings, nell\'altra i dividendi.

Ciao Ciao
      Ciao Andrea,
      in effetti adesso ho due watchlist così, e va anche bene, era più che altro per non aprirle entrambe (sono pigro)
      Grazie come sempre
      Roby

Comment

Working...