Ib - overspread - problemi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rgil65
    Member

• Oct 2019
    • 64

Ib - overspread - problemi

Ciao, da ieri aprendo le watch list create in overspread su titoli daily su cui avevo delle operazioni virtuali iniziate, mi dice storico non sufficente e non mostra alcuna coppia.
    Ho provato a creare un overspread scanner inserendo i titoli che mi interessavano e che fino a qualche giorno fa funzionavano correttamente e continua a dirmi .... che non c\'è abbastanza storico ... sono variate nuovamente le API di Interactive ? Cosa succede? Grazie

PS. Su 15 min e 60 min invece sembra funzionare per il momento il calcolo della cointegrazione.
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,
    Originariamente Scritto da rgil65
    Ciao, da ieri aprendo le watch list create in overspread su titoli daily su cui avevo delle operazioni virtuali iniziate, mi dice storico non sufficente e non mostra alcuna coppia.
    Ho provato a creare un overspread scanner inserendo i titoli che mi interessavano e che fino a qualche giorno fa funzionavano correttamente e continua a dirmi .... che non c\'è abbastanza storico ... sono variate nuovamente le API di Interactive ? Cosa succede? Grazie

PS. Su 15 min e 60 min invece sembra funzionare per il momento il calcolo della cointegrazione.
    abbiamo fatto qualche test e sembra non ci siano problemi in questo momento con i dati storici di IB. Può provare di nuovo il download ? In ogni caso, ci sarebbero utili i file di log generati da beeTrader: li può trovare cliccando sul menù "Tools" / "Strumenti", quindi sul pulsante "Logs".

Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...