Con BeeTrader è possible tracciare chart a volume costante, ovvero imposto ENI a 100.00 Volumi, questa funzionalità ad esempio ho visto che si ritrova nella T3.
Grafico a Volumi costanti
Collapse
X
-
Salve,
questa funzionalità è supportata da beeTrader, selezionando nel parametro Periodicità il valore Contracts, ed impostando nel parametro Intervallo il volume richiesto. La funzionalità è disponibile solo su alcuni Datafeed.
Max Francario -
Io come feed ho Interactive Brokers e Bink , avevo visto Contracts ma mi dava errore.
Mi puoi dire con che feed e disponibile .... a parte T3 ma in quel caso c\'è l\'avrei già sulla piattaforma stessa.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Mi sono collegato con IB, non ho la sottoscrizione sul mercato italiano, ma ho le stock mercato USA, ho impostato TWITTER , nei settings ho messo Periodicity CONTRACTS, Bar Interval 1 (ho provato 1000, 10000), il messaggio è sempre The sleceted Periodicty is not supported by the symbol\'s datafeedComment
-
I Datafeed che supportano il grafico a volumi costanti sono:
Barchart
IQFeed
Sella Trading Bridge
Webank T3Open
Max FrancarioComment
-
Vero, iB non lo supporta, mi sono sbagliato scusaMi sono collegato con IB, non ho la sottoscrizione sul mercato italiano, ma ho le stock mercato USA, ho impostato TWITTER , nei settings ho messo Periodicity CONTRACTS, Bar Interval 1 (ho provato 1000, 10000), il messaggio è sempre The sleceted Periodicty is not supported by the symbol\'s datafeed..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment