Planning da modificare

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furious
    Senior Member
    • Feb 2010
    • 338

Planning da modificare

Ciao,
    ho capito che il planning creato in allegato è sbagliato, ma come correggerlo?

Io vorrei che entrasse il future al raggiungimento di un livello (e fin qui tutto ok): il problema è che quando il sottostante ritraccia il future deve essere flattato, ma questo non avviene.

Giusto per essere più chiaro:
    ieri sera al superamento al rialzo di 3260 è entrato il long future
    stamattina al superamento al ribasso 3230 il future doveva essere venduto, ma così non è successo.
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Furious
    Ciao,
    ho capito che il planning creato in allegato è sbagliato, ma come correggerlo?

Io vorrei che entrasse il future al raggiungimento di un livello (e fin qui tutto ok): il problema è che quando il sottostante ritraccia il future deve essere flattato, ma questo non avviene.

Giusto per essere più chiaro:
    ieri sera al superamento al rialzo di 3260 è entrato il long future
    stamattina al superamento al ribasso 3230 il future doveva essere venduto, ma così non è successo.
    Ne devi fare due di plan, il primo per l\'apertura posizioni ed il secondo per la chiusura:
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Ne devi fare due di plan, il primo per l\'apertura posizioni ed il secondo per la chiusura:
      E poi fai il test per vedere che tutto funzioni:
      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Breve filmato per il test
        File Allegati

Comment

• Furious
          Senior Member
          • Feb 2010
          • 338

Breve filmato per il test
          Funziona correttamente ma 1 sola volta, cioè entra il future 1 volta e viene flattato 1 volta al massimo.
          Ma se capita di nuovo la condizione per entrare non entra... praticamente è come se il planning facesse 1 giro e basta.
          Io vorrei invece avere la possibilità di fargli fare più giri, è possibile?

Cioè per capirci:
          sottostante supera a rialzo livello x = entra future long
          sottostante supera a ribasso livello y = flat del future long
          e di nuovo se supera a rialzo vorrei che entrasse di nuovo...
          ecc... a seguire

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Funziona correttamente ma 1 sola volta, cioè entra il future 1 volta e viene flattato 1 volta al massimo.
            Ma se capita di nuovo la condizione per entrare non entra... praticamente è come se il planning facesse 1 giro e basta.
            Io vorrei invece avere la possibilità di fargli fare più giri, è possibile?

Cioè per capirci:
            sottostante supera a rialzo livello x = entra future long
            sottostante supera a ribasso livello y = flat del future long
            e di nuovo se supera a rialzo vorrei che entrasse di nuovo...
            ecc... a seguire
            Prego, grazie a te!

Funziona 1 volta sola perchè io ho scritto che funzioni 1 volta sola

hai notato il pallino rosso in alto a destra dei rettangoli blu dove c\'è scritto 1. Questo è il motivo per cui lo fa 1 volta.
            Se quando compili l\'azione gli metti 2 lo fa 2 volte oppure puoi mettere infinito.

Ti consiglio di leggere bene quello che c\'è scritto così puoi informarti sulle tante cosa che si possono fare
            File Allegati

Comment

• Furious
              Senior Member
              • Feb 2010
              • 338

Prego, grazie a te!

Funziona 1 volta sola perchè io ho scritto che funzioni 1 volta sola

hai notato il pallino rosso in alto a destra dei rettangoli blu dove c\'è scritto 1. Questo è il motivo per cui lo fa 1 volta.
              Se quando compili l\'azione gli metti 2 lo fa 2 volte oppure puoi mettere infinito.

Ti consiglio di leggere bene quello che c\'è scritto così puoi informarti sulle tante cosa che si possono fare
              Quando entrambi i piani sono impostati con 1 esecuzione funziona tutto, ma con 2 no.

Sapevo che c\'era la possibilità di farlo funzionare 2 volte, ma ci dev\'essere qualcosa che non va con le mie impostazioni,
              perchè se metto 2 su numero di esecuzioni, lui entra con 2 size (cioè entra con 2 future anzichè 1).
              Ed inoltre il successivo comando Flat non funziona (sicuramente sarà a conseguenza di qualcosa di errato a monte).

Allego il piano di apertura e quello di chiusura
              File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Quando entrambi i piani sono impostati con 1 esecuzione funziona tutto, ma con 2 no.

Sapevo che c\'era la possibilità di farlo funzionare 2 volte, ma ci dev\'essere qualcosa che non va con le mie impostazioni,
                perchè se metto 2 su numero di esecuzioni, lui entra con 2 size (cioè entra con 2 future anzichè 1).
                Ed inoltre il successivo comando Flat non funziona (sicuramente sarà a conseguenza di qualcosa di errato a monte).

Allego il piano di apertura e quello di chiusura
                Allora devi fare così mettendo le ripetizioni ad infinito e attivare e disattivare i vari plan.
                File Allegati

Comment

Working...