Chain opzioni non funziona

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

Chain opzioni non funziona

Interactivebrokers collegato a Beetrader
    mi capita spesso che la chain delle opzioni sia completamente bloccata: se io voglio mettere a mercato una strategia su Beetrader, il MM non dà le sue quotazioni, niente da fare!!! Chiedo: il problema dipende alla fonte da IB o dipende da Beetrader? E come fare per risolvere il citato problema?
    Un\'esempio di chain bloccata sul titolo Deutsche Bank... come anche su Deutsche Telekom
    File Allegati
    Last edited by Cagalli Tiziano; 08-11-22, 19:54.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da joe67
    Interactivebrokers collegato a Beetrader
    mi capita spesso che la chain delle opzioni sia completamente bloccata: se io voglio mettere a mercato una strategia su Beetrader, il MM non dà le sue quotazioni, niente da fare!!! Chiedo: il problema dipende alla fonte da IB o dipende da Beetrader? E come fare per risolvere il citato problema?
    Un\'esempio di chain bloccata sul titolo Deutsche Bank... come anche su Deutsche Telekom
    Il problema non è di IB e nemmeno di beeTrader, è tuo: non hai sottoscritto i dati per quel mercato. Vedi bid e ask del titolo che sono uguali?
    completamente bloccata! Non bastava scrivere che non si connette? Non mi piacciono i titoli da tragedia! 😜
    Last edited by Cagalli Tiziano; 08-07-22, 18:42.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• joe67
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 459

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Il problema non è di IB e nemmeno di beeTrader, è tuo: non hai sottoscritto i dati per quel mercato. Vedi bid e ask del titolo che sono uguali?
      completamente bloccata! Non bastava scrivere che non si connette? Non mi piacciono i titoli da tragedia! 😜
      Tiziano la sottoscrizione ai dati di mercato si rinnova in automatico all\'inizio di ogni mese.
      Stamattina, senza sottoscrivere niente (già fatto 10 gg prima) ho riaperto la stessa chain (figura all\'inizio di questo post) e come vedi adesso mi scarica correttamente tutti i dati... a differenza di venerdì pomeriggio scorso. Preciso che sulla mia macchina, un 4core e 8 giga di ram, avevo aperto solo quella chain e nessun altra (per non appesantire il programma)
      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da joe67
        Tiziano la sottoscrizione ai dati di mercato si rinnova in automatico all\'inizio di ogni mese.
        Stamattina, senza sottoscrivere niente (già fatto 10 gg prima) ho riaperto la stessa chain (figura all\'inizio di questo post) e come vedi adesso mi scarica correttamente tutti i dati... a differenza di venerdì pomeriggio scorso. Preciso che sulla mia macchina, un 4core e 8 giga di ram, avevo aperto solo quella chain e nessun altra (per non appesantire il programma)
        Che tu l\'abbia sottoscritta o no, io questo non lo posso sapere. Il fatto è che il problema è quello che ti ho scritto: niente dati!
        Oramai sei "navigato" non è possibile che ti sfugga che il bid e ask sia uguale e ti arrivi solo il last.
        In questi anni. condividerai con me, che la cosa più complicata del trading è avere dati, averli puliti, averli sempre. Un incubo!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bg101
          Member

• Jun 2013
          • 81

DJ Eurostoxx 50: chain con scadenze mancanti

Beetrader collegata a Webank
          Da ieri mancano buona parte delle scadenze delle opzioni con sottostante l\'indice DJ Eurostoxx 50: cosa devo fare per visualizzarle tutte regolarmente?

Giorgio

PS: quelle sul DAX sono regolarmente visualizzabili.
          File Allegati

Comment

• Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da bg101
            Beetrader collegata a Webank
            Da ieri mancano buona parte delle scadenze delle opzioni con sottostante l\'indice DJ Eurostoxx 50: cosa devo fare per visualizzarle tutte regolarmente?

Giorgio

PS: quelle sul DAX sono regolarmente visualizzabili.
            si tratta di un problema della T3Open, abbiamo già provveduto ad avvisare WeBank del problema nella giornata di ieri.

Max Francario
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

Comment

• bg101
              Member

• Jun 2013
              • 81

Grazie Max per la tempestiva risposta,

nel frattempo, per la strategia in essere, dovrò incrociare le dita

Comment

• papacharlie
                Senior Member

• Jan 2011
                • 365

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                Salve,

si tratta di un problema della T3Open, abbiamo già provveduto ad avvisare WeBank del problema nella giornata di ieri.

Max Francario
                Ciao Max

normalmente, a tua opinione, quanto ci mettono a risolvere il problema ?

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Ciao,

Originariamente Scritto da papacharlie
                  Ciao Max

normalmente, a tua opinione, quanto ci mettono a risolvere il problema ?
                  ho appena parlato con WeBank, stanno indagando il problema, non mi hanno dato un termine, ma spero non ci voglia molto.

Max
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

• papacharlie
                    Senior Member

• Jan 2011
                    • 365

Ciao Max

il problema purtroppo non ha ancora soluzione . Hai notizie ?

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Francario Massimiliano
                      Administrator
                      • Jul 2008
                      • 1033

Ciao,

Originariamente Scritto da papacharlie
                      Ciao Max

il problema purtroppo non ha ancora soluzione . Hai notizie ?
                      Purtroppo la risposta che ho avuto è che la persona che lavora sulla T3Open è in malattia, quindi per qualche giorno non ci saranno novità.
                      Fai tu il commento, lo so che sembra incredibile, ma è quello che sta succedendo.

Max Francario
                      Manuale di beeTrader
                      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• riccardo1981
                        Senior Member

• Feb 2014
                        • 140

Buonasera
                        sbaglio o sembra che il problema sia stato risolto ? Venerdì scorso non riuscivo per esempio a vedere la scadenza delle opzioni del terzo venerdi di Dicembre ( 16.12 ) mentre oggi sembra tutto ok.

Grazie
                        Riccardo

Comment

• papacharlie
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 365

Originariamente Scritto da riccardo1981
                          Buonasera
                          sbaglio o sembra che il problema sia stato risolto ? Venerdì scorso non riuscivo per esempio a vedere la scadenza delle opzioni del terzo venerdi di Dicembre ( 16.12 ) mentre oggi sembra tutto ok.

Grazie
                          Riccardo
                          Non sbagli

Comment

Working...