hedging e differenza prezzo entrata

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

hedging e differenza prezzo entrata

sempre per imparare a utilizzare il programma: in demo io ho impostato un prezzo di entrata sell a un +1,5% del valore del sottostante, precisamente a 47,21. E allora per quale motivo BT, l\'entrata l\'ha eseguita a 47,39?... col mercato aperto, quindi NO gap
    grazie
    File Allegati
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da joe67
    sempre per imparare a utilizzare il programma: in demo io ho impostato un prezzo di entrata sell a un +1,5% del valore del sottostante, precisamente a 47,21. E allora per quale motivo BT, l\'entrata l\'ha eseguita a 47,39?... col mercato aperto, quindi NO gap
    grazie
    con solo lo screenshot non è possibile risalire alla sequenza di verifiche che beeTrader ha processato prima di eseguire l\'operazione di hedging. Può inviarci il file della strategia via email così da poter verificare le impostazioni ?

Grazie

Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• joe67
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 459

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
      Salve,

con solo lo screenshot non è possibile risalire alla sequenza di verifiche che beeTrader ha processato prima di eseguire l\'operazione di hedging. Può inviarci il file della strategia via email così da poter verificare le impostazioni ?

Grazie

Max Francario
      OK, presumo ci sia un "log" redisente in BT da inviare. Se è così te lo invio volentieri, solo che mi dovresti spiegare nel dettaglio come estrapolarlo. O altro percorso. Grazie

Comment

• Francario Massimiliano
        Administrator
        • Jul 2008
        • 1033

Si, menù Strumenti (o Tools se usa beetrader in inglese), pulsante Logs, si apre una finestra di Windows con l\'elenco dei file di log di beeTrader. Basta inviare quelli con la data nella quale ha notato quel comportamento. Ci sarebbe molto d\'aiuto anche avere il file della strategia, come detto sopra, altrimenti "navighiamo al buio".

OK, presumo ci sia un "log" redisente in BT da inviare. Se è così te lo invio volentieri, solo che mi dovresti spiegare nel dettaglio come estrapolarlo. O altro percorso. Grazie
        Max Francario
        Manuale di beeTrader
        Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

grazie
          .

Diego c’è in contemporanea con la tua discussione un altro utente: lui chiede lumi su come e cosa utilizzare. Non ha problemi. Tu ne hai uno al giorno…
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• joe67
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 459

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            .

Diego c’è in contemporanea con la tua discussione un altro utente: lui chiede lumi su come e cosa utilizzare. Non ha problemi. Tu ne hai uno al giorno…
            solo uno!!!... magari fosse solo 1 -

Comment

• joe67
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 459

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              .

Tiziano io avrei un\'altra domanda sullo "smart move", perchè stamane dopo decine di eseguiti in reale e fatti da BT in automatico e a regola d\'arte, 2 operazioni me le ha eseguite molto ben oltre il prezzo "ask" per comprare (ero partito dal "bid")... ma ho anche paura di "ciapare paroe"... in dialetto PD

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Tiziano io avrei un\'altra domanda sullo "smart move", perchè stamane dopo decine di eseguiti in reale e fatti da BT in automatico e a regola d\'arte, 2 operazioni me le ha eseguite molto ben oltre il prezzo "ask" per comprare (ero partito dal "bid")... ma ho anche paura di "ciapare paroe"... in dialetto PD

Diego, beetrader non esegue nulla ma invia solamente. Quindi il problema lo devi cercare dove eseguono e cioè sul broker che magari ha aumentato lo spread proprio in quel momento.
                ...e non prenderesti comunque paroe, non mi permetterei mai!
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...