dati mancanti
Collapse
X
-
secondo me at now si può concretizzare in profitto o perdita chiudendo tutte le gambe , contrattando però con il MM ad un prezzo a meta tra il bid e l\'ask, oppure chiudendo tutta la strategia con un ordine combinato ad un prezzo a credito se unrealized è positiva (a debito se è negativo ) -
-
Grazie mille , non l\'avevo mai trovato prima....:cheerful:Leave a comment:
-
grazie ing. ma tutte le voci le conosco ma unrealized se lo cerco sul manuale non me lo da per niente. Era solo questa la voce da decifrare e collegare con l\'at now ....abbia pazienza ma faccio fatica anche io....nel riquadro dove è disegnato il payoff, sotto il cerchietto rosso che indica il prezzo vedi che ci sono altre voci: un realized è proprio l’at now.
A sinistra di un realized trovi la voce “this point” che significa “ questo punto” e misura dove è il puntatore del mouse. Sempre lì c è “distance”
Quindi se vuoi misurare di quando cambia l at now ad 1% basta che metti il mouse sul pallino rosso poi guardi che distance sia ad 1% e vedi la differenza di un realized.
Più facile a farlo che io a spiegartelo scrivendo su un telefonino.
Che fatica che mi fai fare perché non vuoi leggere il manuale! Scrivi sti nomi sul manuale e vedi cosa c’è scritto. Così mi fai scrivere il manuale una seconda volta solo per te e sul forum ….
saluti e grazie:w00t:Last edited by philthai; 20-07-23, 20:44.Leave a comment:
-
Per come fare digita su Google “strumento cattura Windows ”Leave a comment:
-
nel riquadro dove è disegnato il payoff, sotto il cerchietto rosso che indica il prezzo vedi che ci sono altre voci: un realized è proprio l’at now.
A sinistra di un realized trovi la voce “this point” che significa “ questo punto” e misura dove è il puntatore del mouse. Sempre lì c è “distance”
Quindi se vuoi misurare di quando cambia l at now ad 1% basta che metti il mouse sul pallino rosso poi guardi che distance sia ad 1% e vedi la differenza di un realized.
Più facile a farlo che io a spiegartelo scrivendo su un telefonino.
Che fatica che mi fai fare perché non vuoi leggere il manuale! Scrivi sti nomi sul manuale e vedi cosa c’è scritto. Così mi fai scrivere il manuale una seconda volta solo per te e sul forum ….Leave a comment:
-
grazie per le dritte, è che non riesco a fare la differenza 1% at now come da manuale overspread perchè non mi da l\'at now su bee trader come puo vedere sotto il grafico...A proposito come si fa ad evidenziare o incasellare come fa l\'ingegnere....
un salutoFile AllegatiLeave a comment:
-
Che domanda bizzarre che fai! Come si fa a risponderti se non si capisce quello che chiedi.
leggo che hai beeTrader: usa quello e lascia stare Fiuto...non ti serve più.
Salute anche a te grazieLeave a comment:
-
dati mancanti
buongiorno , oggi non mi da le chain su fiuto, come mai? inoltre manca il titolo tecnogym ....
Perchè non ho il dato sull\'at now per fare la diff.1% su be trader pur essendo spuntato nelle properties?
SaluteTag: Nessuno

Leave a comment: