scusate vorrei capire una cosa : Denis mi ha detto che l\'at now è solo indicativo di un possibile realizzo, ma questo dipende dalla disponibilità effettiva di prezzi adeguati sul dom, quindi in questo caso ad esempio non è detto che riesca a realizzare nulla a meno che io non trovi prezzi vantaggiosi, giusto? Ma qui non ci sono bid e ask....
Oggi come novità la tastiera nuova non fa gli snapshot....Fantastico:devil:
Oggi come novità la tastiera nuova non fa gli snapshot....Fantastico:devil:



Comment