Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Salve,
vorrei capire perchè l\'at now non tiene conto della situazione debito/credito all\'apertura di una posizione, tipo vertical ad es. Perchè l\'at now è a zero ad esempio se sono a credito/ debito? Capisco il payoff che è a scadenza ma l\'at now? Inoltre non trovo materiale sul gamma a parte il corso del sito. Qualcuno sa dove trovare qualcosa, sul forum non c\'è molto.....
Saluti
LO hai chiesto tantissime volte e provo a rispiegartelo con altre parole: l\'At now rappresenta quello che guadagni nel momento in cui lo guardi e sarà a zero appena messo a mercato (appena messo a mercato non puoi ne guadagnare ne perdere nulla)
Poi. se il sottostante si muove o in su o in giù, seguirà la curva dell\'At Now e non del pay off.
Sarà uguale al payoff solo a scadenza.
Il payoff è il punto di arrivo e l\'at now è la strada per arrivarci.
Del gamma cosa vorresti trovare? Se è un corso a pagamento, quello che ti serve è all\'interno del corso. Se spiego tutto prima perchè uno dovrebbe comperarsi il corso.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
LO hai chiesto tantissime volte e provo a rispiegartelo con altre parole: l\'At now rappresenta quello che guadagni nel momento in cui lo guardi e sarà a zero appena messo a mercato (appena messo a mercato non puoi ne guadagnare ne perdere nulla)
Poi. se il sottostante si muove o in su o in giù, seguirà la curva dell\'At Now e non del pay off.
Sarà uguale al payoff solo a scadenza.
Il payoff è il punto di arrivo e l\'at now è la strada per arrivarci.
Del gamma cosa vorresti trovare? Se è un corso a pagamento, quello che ti serve è all\'interno del corso. Se spiego tutto prima perchè uno dovrebbe comperarsi il corso.
bl po\'....
Si salve Ing. questa è una delle mie perle ogni tanto dimentico la questione dell\'unrealized che poi è quello a cui mi riferivo. Il resto è chiaro da un bel po\'...
Saluti..
Comment