Salve, qualcuno mi spiega che succede qui? Non capiusco...
info2
Collapse
X
-
Per favore non aprire sempre tread nuovi, scrivi sullo stesso.
Per la risposta: non capisci cosa? Ma per favore mi fai diventare matto: quando hai finito di scrivere leggi e così vedi de qualcuno può capire cosa stai chiedendo..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Salve, non capisco i valori registrati che non coincidono con quelli in figura. Sono più numerosi di quelli in figura...
salutiComment
-
Salve Ing non vedo corrispondenza con la figura. I valori sono diversi. Call vendute 5 sono 2 (?) dove? PUt e call vendute da 5,2 sono 2+2 ma dove sono? Non coincidono...
SAlutiComment
-
Non coincidono con cosa?
cosa vuol dire dove? Dove vuoi che siano? Fanno parte del Payoff … e poi vedi che hai le prime tre da mettere in paper al momento le evidenzia in blu… quindi da finalizzare...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Salve Ing.
non ci capiamo le prime 4 sono azerate (none). Sono le ultime 5 che non coincidono in figura quelle finalizzate. Gli strike non coincidono le vendute a 5,2 sono quasi a 6 e la call venduta a 5 non c\'è.
A meno che io non sia rimbecillito c\'è qualcosa che non va.
SalutiLast edited by philthai; 29-09-23, 18:23.Comment
-
fai tasto destro sul payoff e poi abilita la visualizzazione delle Legs. Vedrai che ci sono tutteSalve Ing.
non ci capiamo le prime 4 sono azerate (none). Sono le ultime 5 che non coincidono in figura quelle finalizzate. Gli strike non coincidono le vendute a 5,2 sono quasi a 6 e la call venduta a 5 non c\'è.
A meno che io non sia rimbecillito c\'è qualcosa che non va.
Saluti..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment