margini

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

margini

Salve,
    scusate dove trovo i margini su bee trader?
    Saluti
  • riccardo1981
    Senior Member

• Feb 2014
    • 140

Ciao,
    Intendi i margini che potrebbero servirti per aprire una posizione?

Io uso Webank e visto che il calcolatore margini che hanno non prevede un\'interfaccia di programmazione (in pratica non esporta alcuna API) devo usare la t3 per capire i margini che vengono usati. Quando la strategia è a mercato (real ovviamente) tramite l\'account detail vedi i margini richiesti.

Con IB mi pare che quando apri un\'operazione tramite DOM( che prevede ovviamente margini) dovrebbe farti vedere quanto andrai a marginare.

Ciao
    R.

Comment

• philthai
      Senior Member

• Mar 2020
      • 266

Originariamente Scritto da riccardo1981
      Ciao,
      Intendi i margini che potrebbero servirti per aprire una posizione?

Io uso Webank e visto che il calcolatore margini che hanno non prevede un\'interfaccia di programmazione (in pratica non esporta alcuna API) devo usare la t3 per capire i margini che vengono usati. Quando la strategia è a mercato (real ovviamente) tramite l\'account detail vedi i margini richiesti.

Con IB mi pare che quando apri un\'operazione tramite DOM( che prevede ovviamente margini) dovrebbe farti vedere quanto andrai a marginare.

Ciao
      R.
      Buongiorno Riccardo,
      io in paper uso la media bid ask, ciò significa che i margini li vedo solo andando in real? Mi pare di aver capito così...
      Saluti

Comment

• riccardo1981
        Senior Member

• Feb 2014
        • 140

Purtroppo credo tu debba passare attraverso le piattaforme del broker.

WeBank ha un suo calcolatore margini che ti può dire quanto andrà a marginare l\'operazione che vuoi mettere a mercato.
        Ti allego uno screenshot di un titolo preso a caso

Con la TWS di IB c\'è una cosa simile molto più complessa dal mio punti di vista ( ti allego lo screen anche di quello ).

NB. Sono valori presi a CASO, a mercato ancora chiuso. Quindi non prendere come "veritiero al 100%" i margini che riporta IB

Poi se hai voglia questo è il link al sito di IB per quanto riguarda la marginazione:

Ciao
        R.
        File Allegati

Comment

Working...