datireal time

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

datireal time

Salve,
    dove trovo i dati di borsa di giornata in tempo reale? Esiste un sito affidabile con i dati di tutti i titoli e dei singoli, e i grafici relativi e gli indicatori magari...

Saluti
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da philthai
    Salve,
    dove trovo i dati di borsa di giornata in tempo reale? Esiste un sito affidabile con i dati di tutti i titoli e dei singoli, e i grafici relativi e gli indicatori magari...

Saluti
    Le Borse traggono il loro maggior profitto dalla vendita dei dati.
    Detto questo per quale motivo dovrebbe esserci un sito che regala dati, grafici e indicatori? Se regalano con cosa pagano i dati stessi e i loro dipendenti?
    Guarda che la mia è proprio una domanda che ti pongo e gradirei una risposta.
    Ciao
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
      Senior Member

• Mar 2020
      • 266

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Le Borse traggono il loro maggior profitto dalla vendita dei dati.
      Detto questo per quale motivo dovrebbe esserci un sito che regala dati, grafici e indicatori? Se regalano con cosa pagano i dati stessi e i loro dipendenti?
      Guarda che la mia è proprio una domanda che ti pongo e gradirei una risposta.
      Ciao
      Grazie Ing. Le scrivo che esiste pro real time che fornisce ottimi grafici ed indicatori ma non è aggiornato (offre quotaz. differite di 10 min.)
      La saluto

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da philthai
        Grazie Ing. Le scrivo che esiste pro real time che fornisce ottimi grafici ed indicatori ma non è aggiornato (offre quotaz. differite di 10 min.)
        La saluto
        Anche io ti saluto, ma non hai risposto alla domanda!
        Ce ne sono a centinaia che offrono grafici con tempi differiti ma tu hai scritto IN TEMPO REALE!
        E io ti ripeto che in tempo reale non trovi quello che cerchi: tutti i titoli, tutti i grafici e tutti...non mi ricordo più cosa.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
          Senior Member

• Mar 2020
          • 266

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Anche io ti saluto, ma non hai risposto alla domanda!
          Ce ne sono a centinaia che offrono grafici con tempi differiti ma tu hai scritto IN TEMPO REALE!
          E io ti ripeto che in tempo reale non trovi quello che cerchi: tutti i titoli, tutti i grafici e tutti...non mi ricordo più cosa.
          Ah ok allora solo i broker danno dati real time, e solo a pagamento...
          Saluti

Comment

• riccardo1981
            Senior Member

• Feb 2014
            • 140

Ciao,
            tra l\'altro se mi posso permettere.. Potresti trovare qualcosa con siti che riportato dati ma di strumenti CFD. ( che non sono dati che ti possono interessare operando con le opzioni ).

Ciao
            R.

Comment

Working...