info at now

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

info at now

salve,
    come mai ho diverse figura con valore numerico at now positivo ma linea gialla dell\'at now sullo zero o negativa. E ancora ma l\'at now può salire oltre la moneyness? Inoltre , e lo chiedo all\'ing., allo scadere delle opzioni che prezzo mi prende bee , è il settlement o cos\'altro? Non è l\'ultimo prezzo di giornata,
    o il settlement lo devo fissare io?
    Saluti
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da philthai
    salve,
    come mai ho diverse figura con valore numerico at now positivo ma linea gialla dell\'at now sullo zero o negativa. E ancora ma l\'at now può salire oltre la moneyness? Inoltre , e lo chiedo all\'ing., allo scadere delle opzioni che prezzo mi prende bee , è il settlement o cos\'altro? Non è l\'ultimo prezzo di giornata,
    o il settlement lo devo fissare io?
    Saluti
    Visto che non ci sono nessun numero o nemmeno immagini che risposta pensi che ti possa essere data???????
    Per i prezzi ti ho risposto quihttps://www.playoptions.it/vbforum/s...9847#post99847
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
      Senior Member

• Mar 2020
      • 266

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Visto che non ci sono nessun numero o nemmeno immagini che risposta pensi che ti possa essere data???????
      Per i prezzi ti ho risposto quihttps://www.playoptions.it/vbforum/s...9847#post99847
      \'sera Ing.
      ecco lo shot, ma ne ho altri. La linea at now è a zero ma il valore è 85. Nel secondo pare che l\'at now verso dx possa salire oltre la moneyness. E\' possibile?
      Saluti
      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da philthai
        \'sera Ing.
        ecco lo shot, ma ne ho altri. La linea at now è a zero ma il valore è 85. Nel secondo pare che l\'at now verso dx possa salire oltre la moneyness. E\' possibile?
        Saluti
        Le spie rosse vicino a bid e ask vuol dire che non arrivano dati e quindi i calcoli non sono SICURAMENTE esatti.
        Penso di avertelo scritto molte volte: SE LE SPIE NON SONO VERDI I CALCOLI NON SONO ESATTI. Chiaro?
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
          Senior Member

• Mar 2020
          • 266

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Le spie rosse vicino a bid e ask vuol dire che non arrivano dati e quindi i calcoli non sono SICURAMENTE esatti.
          Penso di avertelo scritto molte volte: SE LE SPIE NON SONO VERDI I CALCOLI NON SONO ESATTI. Chiaro?
          Scusi Ing. ma anche lei non ricorda che io sono guercio..... A proposito, ma perchè mi scollega così spesso il broker (IB)??? E poi nel secondo shot pare
          che l\'at now possa salire oltre la moneyness, ma è possibile??
          saluti e grazie
          Last edited by philthai; 01-11-23, 22:25.

Comment

Working...