Multi TimeFrame nello stesso Script. E' possibile ?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao Max, prendendo spunto dal Trading Systems presente nell\'Easy Script Help, è possibile creare con l\'attuale versione uno script che mi dia il segnale buy quando le MM 20 e 60 si incrociano su TF daily e su TF orario ?

Ciao Family, io tempo fà ho ovviato caricando sullo stesso TF orario le SMA daily, nel caso in esame la SMA 20 Daily dovrebbe corrispondere a circa la SMA 220 oraria e lanalogamente la SMA 60 oraria dovrebbe corrispondere alla SMA 660, l\'unico problema è che serve uno storico che va molto indietro con le barre orarie, in questo caso oltre le 660.

Può funzionare?
    Last edited by CIVT; 16-12-13, 10:33.

Comment

• Marco Bosco
      Senior Member

• Sep 2012
      • 419

Originariamente Scritto da CIVT
      Ciao Family, correttegetemi se sbaglio ma credo che ad oggi non sia possibile leggere TF differenti all\'interno dello stesso script in maniera "semplice", nessuno però ci vieta di caricare sullo stesso TF orario le SMA daily, nel caso in esame la SMA 20 Daily dovrebbe corrispondere a circa la SMA 220 oraria e lanalogamente la SMA 60 oraria dovrebbe corrispondere alla SMA 660, l\'unico problema è che serve uno storico che va molto indietro con le barre orarie, in questo caso oltre le 660.

Può funzionare?

buongiorno CIVT

-confermo, per il momento non è possibile leggere dallo stesso script TF differenti.

-Il tuo ragionamento è logicamente corretto, per il momento puoi tamponare con quella tecnica. Bravo

PS. Inoltre si può mettere su qualche trucchetto utilizzando le funzioni data e ora , restringendo quindi le condizioni da valutare solo in certi "momenti"..

saluti,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Grazie CIVT e Marco !!

Comment

Working...