funzione parabolic sar

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MATTE607
    Senior Member
    • May 2010
    • 155

funzione parabolic sar

Vorrei chiedere a Massimiliano se è possibile calcolare la differenza che c\'è tra il pallino del parabolic zar ed il close !
    Mi spiego meglio, quando il close supera il parabolic il pallino che viene plottato al di sotto del close ha una certa distanza dal prezzo, e si mantiene tale finchè poi non si ribalta il segnale !
    c\'è una funzione che restituisca questo valore in modo che si possa misurare questa distanza in modo da costruirci poi un trading system ?
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da MATTE607
    Vorrei chiedere a Massimiliano se è possibile calcolare la differenza che c\'è tra il pallino del parabolic zar ed il close !
    Mi spiego meglio, quando il close supera il parabolic il pallino che viene plottato al di sotto del close ha una certa distanza dal prezzo, e si mantiene tale finchè poi non si ribalta il segnale !
    c\'è una funzione che restituisca questo valore in modo che si possa misurare questa distanza in modo da costruirci poi un trading system ?
    Sì certo, è possibile.
    Codice:
    #Buy Script
    #
    Set Para = PSAR(0.02, 0.2)
    #
    #di seguito il valore che cercavi
    SET Differenza = Para - CLOSE

# condizione per il segnale Buy utile  per far eseguire lo script e quindi valutare le differenze
    Close > Para

PRINT(Differenza)
    #
    #Sell script
    #
    # condizione per il segnale Sell utile  per far eseguire lo script e quindi valutare le differenze
    Close < Para
    #
    #
    Ti posto un print del debug
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• MATTE607
      Senior Member
      • May 2010
      • 155

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Sì certo, è possibile.
      Codice:
      #Buy Script
      #
      #
      #di seguito il valore che cercavi
      SET Differenza = Para - CLOSE

# condizione per il segnale Buy utile  per far eseguire lo script e quindi valutare le differenze
      Close > Para

PRINT(Differenza)
      #
      #Sell script
      #
      # condizione per il segnale Sell utile  per far eseguire lo script e quindi valutare le differenze
      Close < Para
      #
      #
      Ti posto un print del debug
      Grazie mille Tiziano !

Comment

Working...