Ieri sono stato a Milano e la voglia di programmare trading system mi è aumentata
...
Una prima domandina semplice semplice (ho letto il manuale easyscript ma mi pare di non aver trovato) per costruire un segnale:
come faccio a conoscere la lunghezza di un vettore a runtime, c\'è una funzione che mi da questo valore? tipo:
len(vettore)
in modo poi da per es. poterci verificare sopra delle condizioni ...
una seconda: c\'è modo di conservare un valore di una variabile? Mi spiego meglio, immagino che i vari \'buy script\' \'sell script\' siano eseguiti ad ogni barra. C\'è la possibilità di salvare un valore di una variabile e ad es. incrementarlo ad ogni iterazione?
Ieri Tiziano ci ha mostrato che è possibile fare backtest \'tick by tick\' oltre che \'on close\' , ma non ho trovato su \'advanced settings\' di backtest questa possibilità!
E\' possibile avere gli indicatori Fiuto Momentum, Fiuto Entry, Fiuto Facile, Dema e Tema (forse mi diceva Denis ieri che è possibile costruirsele con la triangular moving average) su BeeTrader?
Vittorio
...Una prima domandina semplice semplice (ho letto il manuale easyscript ma mi pare di non aver trovato) per costruire un segnale:
come faccio a conoscere la lunghezza di un vettore a runtime, c\'è una funzione che mi da questo valore? tipo:
len(vettore)
in modo poi da per es. poterci verificare sopra delle condizioni ...
una seconda: c\'è modo di conservare un valore di una variabile? Mi spiego meglio, immagino che i vari \'buy script\' \'sell script\' siano eseguiti ad ogni barra. C\'è la possibilità di salvare un valore di una variabile e ad es. incrementarlo ad ogni iterazione?
Ieri Tiziano ci ha mostrato che è possibile fare backtest \'tick by tick\' oltre che \'on close\' , ma non ho trovato su \'advanced settings\' di backtest questa possibilità!
E\' possibile avere gli indicatori Fiuto Momentum, Fiuto Entry, Fiuto Facile, Dema e Tema (forse mi diceva Denis ieri che è possibile costruirsele con la triangular moving average) su BeeTrader?
Vittorio

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
non so se mi sono spiegato ... in pratica vorrei capire se è possibile mantenere il valore di una variabile da una interazione all\'altra perchè dovendo dichiararla e valorizzarla all\'inizio del buy script (set a = ...) ogni volta la resetto!
)

Comment