Ciao Max,
avrei bisogno di estrapolare la signal line del CCI per renderla disponibile in Easy Script per un Trading System
non riesco a trovarla come vettore
puoi aiutarmi ?
grazie
CCI.PNG
avrei bisogno di estrapolare la signal line del CCI per renderla disponibile in Easy Script per un Trading System
non riesco a trovarla come vettore
puoi aiutarmi ?
grazie
CCI.PNG



Comment