Ciao a tutti, si utilizza il trigger dato dallo Z-Score (Zs) per inviare trades su base BoBao e devo dire che sul daily e con alcuni sottostanti come Boeing nell\'esempio il sistema ha dato ottimi risultati anche senza ottimizzare!
TS BOING CHART.jpg
TS BOING.jpg
TS BOING CHART.jpg
TS BOING.jpg


Comment