Ciao ragazzi, sto provando a lavorare con gli ordini piramidali però vorrei che le posizioni successive entrassero solo quando determinate condizioni vengono soddisfatte! Ho utilizzato le funzioni DrawDown() - OpenPosition() - LastEntry e CurrentContract ma non sortiscono l\'effetto desiderato....suggerimenti??? Vi posto lo script 
Come potete vedere dallo screen vorrei entrare in martingala solo se Z-Score crossa dal basso verso l\'alto soglia -3 e rimane in posizione per almeno una barra (ContCrossUP2)

Codice:
INPUTS: @price(CLOSE), @periods(250) SET Zs = ZScore(CLOSE, @periods) # Primo Buy SET CrossUP1 = CROSSOVER(Zs,-2) SET ContCrossUP1 = LASTIF(CrossUP1) SET BUY1 = ContCrossUP1 = 1 # Secondo Buy SET CrossUP2 = CROSSOVER(Zs,-3) SET ContCrossUP2 = LASTIF(CrossUP2) SET BUY2 = ContCrossUP2 = 1 BUY1 OR BUY2

Hai risolto brillantemente il problema e lo hai fatto pure scrivendo di domenica!!! E pensare che avevo anche provato questa stringa con il CurrentContract ma senza l\'utilizzo delle parentesi ovviamente la funzione non lavorava correttamente!
Comment