Salve a tutti,vorrei chiedere se partendo da un grafico a volumi(esempio 250 vol.) fosse possibile creare un indicatore che mi indicasse il tempo impiegato per chiudere la candela ovvero il tempo che ci e\' voluto per l esecuzione dei 250 vol.Grazie in anticipo .... io non ci sono riuscito:unsure:
Indicatore di tempo
Collapse
X
-
Salve,
in EasyScript può usare la proprietà TIME per ottenere l\'orario di una barra del grafico storico.Salve a tutti,vorrei chiedere se partendo da un grafico a volumi(esempio 250 vol.) fosse possibile creare un indicatore che mi indicasse il tempo impiegato per chiudere la candela ovvero il tempo che ci e\' voluto per l esecuzione dei 250 vol.Grazie in anticipo .... io non ci sono riuscito:unsure:
Il tempo trascorso dall\'inizio della barra al momento attuale (o al momento di chiusura) può essere calcolato come:
Il risultato è sempre espresso in minuti.Codice:SET tempoTrascorso = TIME - REF(TIME, 1)
Max Francario


Comment