Salve a tutti,
leggendo i post sull\'Overspread mi è sembrato di capire che gli utenti che lo utilizzano in maniera continuativa hanno trovato risultati positivi sul mercato italiano e non su quello americano.
Invito gentilmente le persone tipo Apolcalips se ne hanno voglia ha sintetizzare la loro esperienza sull\'Overspread fino ad oggi rispetto ai seguenti parametri:
1) MERCATO
2) TIME FRAME
3) UTILIZZO DI AZIONI OD OPZIONI
Grazie a chi vorrà contribuire per chi si sta approcciando come me ora all\'Overspread !
Buona serata
leggendo i post sull\'Overspread mi è sembrato di capire che gli utenti che lo utilizzano in maniera continuativa hanno trovato risultati positivi sul mercato italiano e non su quello americano.
Invito gentilmente le persone tipo Apolcalips se ne hanno voglia ha sintetizzare la loro esperienza sull\'Overspread fino ad oggi rispetto ai seguenti parametri:
1) MERCATO
2) TIME FRAME
3) UTILIZZO DI AZIONI OD OPZIONI
Grazie a chi vorrà contribuire per chi si sta approcciando come me ora all\'Overspread !
Buona serata

" perchè oggi non ho nessuno in ufficio e le versioni software che uso io sono spesso diverse da quelle in uso agli utenti.
e spero partiate presto con i webinar serali su Iceberg. Ricordo con grande piacere quelli su Fiuto pro e se posso permettermi un auspicio, ma già l\'hai detto ieri, cerca se possibile di spiegarci le varie funzioni con esempi pratici operativi perché a mio parere sono i più utili per imprimere nella mente sia le strategie che l\'utilizzo del software per gestire le strategie stesse, i piani b, c etc

Comment