Salve a tutti,
leggendo i post sull\'Overspread mi è sembrato di capire che gli utenti che lo utilizzano in maniera continuativa hanno trovato risultati positivi sul mercato italiano e non su quello americano.
Invito gentilmente le persone tipo Apolcalips se ne hanno voglia ha sintetizzare la loro esperienza sull\'Overspread fino ad oggi rispetto ai seguenti parametri:
1) MERCATO
2) TIME FRAME
3) UTILIZZO DI AZIONI OD OPZIONI
Grazie a chi vorrà contribuire per chi si sta approcciando come me ora all\'Overspread !
Buona serata
leggendo i post sull\'Overspread mi è sembrato di capire che gli utenti che lo utilizzano in maniera continuativa hanno trovato risultati positivi sul mercato italiano e non su quello americano.
Invito gentilmente le persone tipo Apolcalips se ne hanno voglia ha sintetizzare la loro esperienza sull\'Overspread fino ad oggi rispetto ai seguenti parametri:
1) MERCATO
2) TIME FRAME
3) UTILIZZO DI AZIONI OD OPZIONI
Grazie a chi vorrà contribuire per chi si sta approcciando come me ora all\'Overspread !
Buona serata


Comment