Novità beeAnalyzer - Single Signal Chart Template - New Chart details - Nuovi Grafici

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

• Sep 2012
    • 419

Novità beeAnalyzer - Single Signal Chart Template - New Chart details - Nuovi Grafici

Buonasera,
    di seguito vengono mostrate le novità su beeAnalyzer contenute nella nuova release di oggi.

1)E\' stato introdotto il chart setting , load & save Template anche per i grafici Single Signal

Click image for larger version

Name:	a.png
Views:	1
Size:	39.8 KB
ID:	165106

è adesso possibile personalizzare anche le serie positive/negative

Name:	a2.png
Size:	17.8 KB
ID:	165107

2)Aggiunto il nome del mese e anno nella descrizione delle barre relativa ai grafici PL Monthly

Name:	a3.png
Size:	9.2 KB
ID:	165108

3)Migliorate prestazioni di visualizzazione del grafico PL relativo al nodo aggregato multisignal. Eliminato delay tra visualizzazione/inibizione delle curve tramite le chekbox sulla legenda.

Name:	a4.png
Size:	92.0 KB
ID:	165109

4)Creata nuova sezione Charts relativa al nodo aggregato.

Selezionandola sono adesso disponibili due nuovi grafici per multi signal relativi al Net Profit Monthly e Net profit Monthly aggregato.

Inoltre sono state introdotte in tutti i grafici monthly sia single signal che aggregati nuove informazioni sul grafico:

- Sull\'asse temporale aggiunte informazioni sui Quarter & Years
    - Valore Best Month
    - Valore Wrost Month
    - Valore Average Month
    - Valore StandardDeviation
    -Aggiunti triangoli per individuare subito sul grafico i mesi best / wrost

Name:	a5.png
Size:	77.9 KB
ID:	165110

Saluti,
    Marco
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Originariamente Scritto da Marco Bosco
    Buonasera,
    di seguito vengono mostrate le novità su beeAnalyzer contenute nella nuova release di oggi.

1)E\' stato introdotto il chart setting , load & save Template anche per i grafici Single Signal

[ATTACH=CONFIG]16312[/ATTACH]

è adesso possibile personalizzare anche le serie positive/negative

[ATTACH=CONFIG]16313[/ATTACH]

2)Aggiunto il nome del mese e anno nella descrizione delle barre relativa ai grafici PL Monthly

[ATTACH=CONFIG]16314[/ATTACH]

3)Migliorate prestazioni di visualizzazione del grafico PL relativo al nodo aggregato multisignal. Eliminato delay tra visualizzazione/inibizione delle curve tramite le chekbox sulla legenda.

[ATTACH=CONFIG]16315[/ATTACH]

4)Creata nuova sezione Charts relativa al nodo aggregato.

Selezionandola sono adesso disponibili due nuovi grafici per multi signal relativi al Net Profit Monthly e Net profit Monthly aggregato.

Inoltre sono state introdotte in tutti i grafici monthly sia single signal che aggregati nuove informazioni sul grafico:

- Sull\'asse temporale aggiunte informazioni sui Quarter & Years
    - Valore Best Month
    - Valore Wrost Month
    - Valore Average Month
    - Valore StandardDeviation
    -Aggiunti triangoli per individuare subito sul grafico i mesi best / wrost

[ATTACH=CONFIG]16316[/ATTACH]

Saluti,
    Marco
    Ciao Marco

Hemm sorry ...... cancellato il post ho risolto
    Pero\' approfitto per un altro quesito.... è possibile vedere solo i trade di una specifica giornata ?

Grazie Fab
    Last edited by fab62; 13-01-15, 01:50.

Comment

• Marco Bosco
      Senior Member

• Sep 2012
      • 419

Originariamente Scritto da fab62
      Ciao Marco

Hemm sorry ...... cancellato il post ho risolto
      Pero\' approfitto per un altro quesito.... è possibile vedere solo i trade di una specifica giornata ?

Grazie Fab
      ciao fab62,

non ho fatto in tempo a vedere cioè che scrivevi

comunque:

-sul nodo aggregato non è stata ancora creata questa possibilità

-sui single signal ci sono diversi modi, uno di questi è la scheda daily

Name:	a.png
Size:	92.4 KB
ID:	157158

ciao,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

ciao fab62,

non ho fatto in tempo a vedere cioè che scrivevi

comunque:

-sul nodo aggregato non è stata ancora creata questa possibilità

-sui single signal ci sono diversi modi, uno di questi è la scheda daily

[ATTACH=CONFIG]17459[/ATTACH]

ciao,
        Marco
        Ciao Marco
        Si quella funzione l\'avevo vista ma probabilmente non mi sono spiegato bene io.
        Quello che volevo chiederti era se , selezionando uno di quei giorni della lista , si potesse vedere i trade solo di quel singolo giorno.
        Per esempio se io volessi vedere i trade dell\' 11/04/2014 per capire cosa non ha funzionato dovrei caricare la lista di tutti i trade e poi andarmi a cercare la data che mi interessa ?

Grazie Fab
        Last edited by fab62; 13-01-15, 12:55.

Comment

• Marco Bosco
          Senior Member

• Sep 2012
          • 419

Ciao Marco
          Si quella funzione l\'avevo vista ma probabilmente non mi sono spiegato bene io.
          Quello che volevo chiederti era se , selezionando uno di quei giorni della lista , si potesse vedere i trade solo di quel singolo giorno.
          Per esempio se io volessi vedere i trade dell\' 11/04/2014 per capire cosa non ha funzionato dovrei caricare la lista di tutti i trade e poi andarmi a cercare la data che mi interessa ?

Grazie Fab
          ciao fab62,
          si dalla scheda Daily si vede l\'aggregato del giorno specifico.

Per i singoli trades apri la scheda TRADES, che comunque è ordinata temporalmente e quindi fai veloce.
          Esiste anche la possibilità di filtraggio sulla scheda Trades ma fai prima ad andarci a mano.

ciao,
          Marco

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

ciao fab62,
            si dalla scheda Daily si vede l\'aggregato del giorno specifico.

Per i singoli trades apri la scheda TRADES, che comunque è ordinata temporalmente e quindi fai veloce.
            Esiste anche la possibilità di filtraggio sulla scheda Trades ma fai prima ad andarci a mano.

ciao,
            Marco
            Ok Grazie mille
            Buona giornata

Comment

• Marco Bosco
              Senior Member

• Sep 2012
              • 419

Ok Grazie mille
              Buona giornata

ciao fab62,

- nella prossima release ci sarà l\'automatismo per fare in automatico quanto da te richiesto.
              - nella release di ieri sono già state introdotte anche le schede per visualizzare i Trades aggregati su Anni , Mese , Settimana e Giorno anche per il nodo aggregato.

saluti,
              Marco

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

ciao fab62,

- nella prossima release ci sarà l\'automatismo per fare in automatico quanto da te richiesto.
                - nella release di ieri sono già state introdotte anche le schede per visualizzare i Trades aggregati su Anni , Mese , Settimana e Giorno anche per il nodo aggregato.

saluti,
                Marco
                Ciao e Grazie

Comment

Working...